La RivincitaRe: La Rivincita E medita meglio su questa frase, allora. L'autore ha detto: se non la si raggiunge c'è una penalità... parla di questo il regolamento...?
Administrator has disabled public posting
Re: La Rivincita Danilo, te lo dico con tutto il cuore, ci stiamo bacchettando per questioni davvero di non vitale importanza. Te la prendi con me come se dipendesse da me il voto finale. Ripeto che ho fatto le mie valutazioni liberamente come tutti voi votanti e le mie posizioni, che ti piacciano o no, sono legittime come le tue, visto che nessuno può pretendere di avere la ragione assoluta. Tu hai votato basso, io ho votato alto, gli altri hanno votato e abbiamo fatto tutti media. Al massimo quello che potevo fare, con gli altri due giudici, era squalificare il racconto, cosa che mi pare poco condivisa.
Re: La Rivincita Allora qualcuno mi tolga un'ultimissia curiosità, tanto ho capito che sei Giudice ma non dipende da te... Questa diamine di paccottiglia da arraffare... in quale caspita di par. si trova...?!
Re: La RivincitaOra che l'identità dell'autore è nota a tutti si procederà per (auto)squalifica oppure si proseguirà come niente fosse? Io spero tanto che suaimondi possa/voglia ancora concorrere, che quantomeno si fornisce un ulteriore contributo alla metodica decostruzione del regolamento. Ora non rimane che commutare i "giudici" in "organizzatori" dell'evento ed equiparare il loro voto a quello degli altri, in un'unica, democratica, orgiastica media popolare. One man, one vote; tutti col medesimo peso. Perchè non è mica vero che il voto di Dirk ha la stessa valenza del voto di, chessò.. Dies Irae. Noialtri potremmo essere dieci, venti o cinquanta ma il determinante ago della bilancia è rappresentato (fosse anche solo potenzialmente e in assoluta buona fede) da tre voti che - in un concorso spesso privo di risultati marcati fra loro - possono realmente fare la differenza fra prima e ultima posizione. Non mi dispiacerebbe se questo racconto sarà ricordato come punto di rottura o di passaggio; "la rivincita" dei Corti di LGL. Salsapariglia addicted
Re: La Rivincita
In effetti è un po' di cattivo gusto, ma il quarto racconto tirava in ballo l'urofilia e nessuno se ne è scandalizzato.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: La Rivincita Io l'ho banalmente immaginato così:
Salsapariglia addicted
Re: La Rivincita Allora, vediamo di chiarire una volta per tutte il concetto di valutazione delle frasi e del tema quando è stato scritto il regolamento e poi non voglio più controribattere su argomenti di obiettività: il voto è dato e non si torna indietro. Al massimo passeremo alla storia come giuria più impopolare della storia dei corti, poco importa.
Info Forum
|