La RivincitaRe: La Rivincita
L'ho sempre pensato pure io sai? Per questo il secondo anno non ho mai votato, pur avendone la possibilità (cosa non possibile nel primo concorso).
Administrator has disabled public posting
Re: La Rivincita
Sono stradaccordo con Federico. A me sembra che ormai la fase costruttiva sia finita da un pezzo, e che si stia continuando a ribadire le rispettive posizioni senza che si aggiunga nulla all'argomento di fondo.
Re: La Rivincita Allora facciamo così, per chiudere la questione. Mi assumo tutte le colpe e responsabilità per non essere stato capace di scrivere un regolamento chiaro e univocamente interpretabile, visto che sono stato io a raccogliere le idee anche degli altri due giudici. Me ne scuso profondamente e prometto solennemente che non mi ricandideró più per fare il giudice dei corti, essendo evidentemente inidoneo.
Re: La Rivincita Ah... una cosa:
non mi tiro mai indietro quando si tratta di fare la punta al caz... alla matita o di temperare i cogl... le mine...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
A me ricorda più che altro dei film alla italian job..
Re: La RivincitaIo non riesco a capire.... ma se questo è il migliore perché non lo avete fatto vincere? Sembra assurdo ribadire una cosa del genere...
Ma quante volte occorre ribadirlo? Tra l'altro non è nemmeno del tutto vero... perchè metti caso che due corti si trovino esattamente pari perfino ai millesimi... che accade? Un giudice potrebbe essere tentato di modificare il proprio voto alla fine per far passare uno in testa... no? Potrebbe accadere... NO?
Info Forum
|