La RivincitaRe: La Rivincita
E' la giusta punizione per il sadismo dell'enigma del paragrafo 25! . A proposito di quello, sarebbe secondo me interessante se postassi qui sul thread le spiegazioni che hai dato a me via PM relativa al come hai concepito quell'enigma e perché l'hai strutturato così. Per quanto mi riguarda mi hanno aiutato a comprenderlo meglio.
Administrator has disabled public posting
Re: La Rivincita Copio-incollo il messaggio inviato a prodo con la spiegazione del "Aguzza la vista", come da lui suggerito
Lo so, sono cervellotico e me ne vanto Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: La RivincitaPeccato perché se fosse stata un po' più chiara la situazione veniva fuori una bella cosa assolutamente da premiare! Ti dico perché, nonostante il tuo sia stato il corto che più ho preferito, gli abbia dato un voto basso: vedendo il mazzo che mi sono fatto io per cercare di stare dentro le regole (per come le avevo capite, s'intende) e credo anche tutti gli altri, avendo capito le regole in un certo modo, e avendo valutato gli altri corti anche in base a quello, mi sono sentito moralmente costretto, causa infrazione di regole (secondo la mia interpretazione di quel momento) a non dare la sufficienza. Ad aver capito tutto prima si meritava un bel 7,5! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: La RivincitaMa si... a me non importa affatto, sinceramente, di aver voti penalizzati per infrazione di regolamento (anche se effettivamente non pensavo di aver infranto alcuna regola). Speravo che il racconto piacesse e così è stato per la maggior parte delle persone, è questo ciò che conta Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: La Rivincita Caro suaimondi, eccomi qui! Non sono riuscito a votare il tuo corto per motivi di tempo, ma devo dire che mi trovavo interdetto sul voto... lo avrei penalizzato, probabilmente, e la cosa mi dispiaceva molto dato che ho trovato il tuo corto molto buono. Un breve commento l'ho già lasciato,in mezzo al flame scatenatosi a fine votazione ma appena avrò tempo conto di lasciare quì una recensione dettagliata, come ho fatto per gli altri.
Re: La Rivincita La disegnatrice si chiama Susan Rossi, ed è stata mia collega nel periodo fra gennaio ed aprile.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: La Rivincitabeh... hai imparato la lezione: Quando si tratta di enigmi "visuali", sempre meglio fidarsi del disegnatore! ehehehh
Re: La Rivincita
Ma quindi ti sei palesato in tutta la tua essenza nerd a una stagista! Non sai che la passione dei librogame è da celare con i propri collaboratori? Rivelare le proprie "tendenze" comporta una perdita di prestigio immediata, e tu ti sei fatto addirittura aiutare!
Re: La Rivincita Io ho palesato la mia passione per i Librogame a chiunque abbia lavorato con me: non si sa mai che qualcuno abbia qualche vecchio E.Elle da regalarmi!
Il buongiorno si vede dal mattino.
Info Forum
|