La RivincitaRe: La RivincitaSi potrebbe fare anche così: a seconda che volessimo o meno vedervi un malus, il voto mio può oscillare dal 5 al 5 1/2. Qualora l'estendere il tema gara in senso lato, non sia un deficit troppo pesante (lo vedano i Giudici), il mio voto può dunque essere quel 5 1/2 di cui sopra.
Administrator has disabled public posting
Re: La Rivincita Altro che estendere... qui si è fuori tema al 95%... e non mi pare che il tema fosse opzionale
Re: La Rivincita
Ok, ora ho capito. Però scusate un'enigma così cervellotico (ci ho messo 10 minuti a scioglierlo nonostante le indicazioni del buon Suaimondi) senza nessuna indicazione che metta sulla strada non tanto della risoluzione dello stesso,quanto del fatto che lì ci sia un enigma da risolvere? Per scovarlo ci vogliono davvero minuti buoni di osservazione accurata, e per quale motivo mi dovrei mettere a setacciare se non so nemmeno che quell'immagine nasconde un enigma?
Re: La RivincitaSe il tema si propone ad una libera interpretazione del tema stesso, per quale motivo porre una traccia che non è necessario seguire? E quale sarebbe la gara presente ne "la rivincita".. chi arriva primo (sfida-competizione) al tesoro (premio-vittoria)? Il tema dovrebbe essere alla base del significato del racconto o quantomeno fornire una chiave di lettura dei sui contenuti. La frittata si potrebbe rigirare in millemila modi e troppa indulgenza rischia di creare un pericoloso precedente, in questa annata di corti. Salsapariglia addicted
Re: La Rivincita Concordo al mille per mille con Dies-Irae... questo è un controsenso difficile da digerire, come anche l'obbligatorietà di inserire la frase in un paragrafo principale e accessibile da tutte le vie, che poi però risulta non obbligatoria. Ma qualcuno sa spiegare cosa mi rappresenta un "obbligo" "non obblgatorio"? mah...
Re: La RivincitaA mio esclusivo personale intimo parere, bastavasse dire 'gara e tutti i suoi derivati', come la storica band romana... Gara stuzzica microparticelle di materia grigia decisamente diverse da quelle che possono essere stuzzicate con la parola 'tesoro' (sì caro dimmi...) o 'rododendro' (sì caro dimmi)... per non parlare poi della parola 'lapislazzuli', o 'archibugio', o 'alligatore' (sì caro dimmi)...
Re: La Rivincita Ho cancellato io il messaggio di Danilo che era frutto di un errore (un click in più sfuggito) e di conseguenza anche il successivo messaggio di Yanez collegato al primo .
Re: La Rivincita Creo sinceramente che nessuno ha voluto mettere in discussione la decisione dei giudici, in realtà, almeno non io. Tutto sommato sono convinto che, se fossi stato nei loro panni, avrei fatto la stessa scelta, per molti motivi (alcuni dei quali esulano di certo dall'attinenza o meno al tema).
Re: La Rivincita
Signori e signori, ci sarà una ragione se quest'uomo è supremo Direttore del sito...
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|