CLASSIFICA concorso I Corti di LGL 2012CLASSIFICA concorso I Corti di LGL 2012 Ecco la classifica del concorso dei Corti di LGL 2012!
Racconti fuori concorso o squalificati:
Ultima modifica di: Adriano
Mar-24-16 18:08:16
Administrator has disabled public posting
Re: CLASSIFICA concorso I Corti di LGL 2012 Voglio dare un abraccio virtuale ai miei degni concorrenti, ai votanti ed alla giuria! Voglio anche ringraziare le mie instancabili collaboratrici, ossia la mia fidanzata Caterina e mia madre Mileva, rispettivamente beta-tester ed illustratrice di Grand Clochard. E' stato divertente giocare ai corti con voi, e ci metto dentro anche le polemiche che fanno parte del gioco in fondo...
Re: CLASSIFICA concorso I Corti di LGL 2012 Complimenti a tutti i partecipanti e in particolare al vincitore!
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: CLASSIFICA concorso I Corti di LGL 2012100 punti a chi trova il 25.
Re: CLASSIFICA concorso I Corti di LGL 2012 Ha ha ha ha ha, bellissimo il disegno!
Re: CLASSIFICA concorso I Corti di LGL 2012 immaginavo che ben pochi mi avrebbero quotato come possibile autore di G.C.
Re: CLASSIFICA concorso I Corti di LGL 2012 Complimenti a Yanez, non avevo assolutamente capito che fosse lui l'autore del corto vincente, così come avevo dei dubbi su la Sfida degli Immortali. Avevo invece pizzicato tutti gli altri: facile riconoscere lo stile di DJ e Danilo per me che ho letto moltissimo dei loro scritti, e anche con Fede sono ormai rodato. Invece il racconto di Suaimondi lo avevo inquadrato dopo che si era tradito in sede di commenti sul thread, puntualizzando il mistero del 25.
Re: CLASSIFICA concorso I Corti di LGL 2012 Complimentissimi al vincitore, che ha partorito uno dei racconti più piacevoli e originali della storia dei Corti! Piccola soddisfazione anche per me, anche questa volta è arrivato un podio, un bronzo mi mancava. Lì parrà pure argento ma bronzo rimane, per me.
Re: CLASSIFICA concorso I Corti di LGL 2012 Bravissimi ragazzi e complimenti a tutti... all'eterno classificato Kingfede, concorrente di ferro, così come al trionfante Yanez, al bistrattato (ma meritorio Suaimondi), ai divertenti Lamello e DJmayhem e al diabolico Baldoni...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|