Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Traps

Re: Traps

Ah, ah, ah! :-) I barulloni...!
Guarda ke te kiamo la dea Baturla te fo' 'ncnerì...! :-)
Etrusco studioso dei Fulgurales che non sei altro...! :-)
I rami non erano un solo, bensì almeno due! E non è che era rigida, bensì rettangolare... il che gl'è molto diverso, allorquando l'argomento trattato è donzella... dacché uno qualsiasi manubrio il finirebbe per istorcersi a guisa di serpe ch'arretra pe lo sentiero...!
E il mio lo arretrò un bel poco...

In merito allo Bone: l'incappucciato è semplicemente l'Incappucciato, creatura malevola e beffarda.
La nonna, in sul finire dell'historia, lo si venghe a sapere chi altri non este sinnò un'antica principessa or ridotta al lastrico e a vegliarda...
E' proprio vero che pure la Bellucci un giorno ce l'avrà maculata (la zucca, beninteso, mio giovane Hobbit!)!

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traps

Mi pare che state andando un po' fuori tema... che c'entrano i fumettisti e i disegni in bianco e nero di Yanez?
Qui si parla di singole illustrazioni a colori, su carte da gioco!

Per quanto riguarda mia sorella, ovviamente ci avevo pensato a farla iscrivere. Il problema e' che lei non e' minimamente interessata ed inoltre, come il resto della mia famiglia, ascolta con sempre maggior fastidio delle mie attivita' su internet, tacciate di essere tempo perduto invece di mettere la testa a posto e bla bla....

Credo di aver reso bene il quadro della situazione...  smile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traps

Attenzione!
Comunicazione di servizio:
Il nostro gioco Traps non ha, purtroppo, superato un importante selezione ed è stato escluso dai finalisti al Premio Archimede 2012. E' stata comunque un'esperienza importante e formativa ed è stato magnifico vedere quanto sia efficace la nostra amicizia, che trascende spesso anche dalle semplici "opinioni personali"; quando c'è da lavorare insieme si mettono da parte riserve e divergenze e si lavora... insieme!

Ora l'appuntamento è il 29 settembre a Venezia, per la cerimonia finale del premio (l'evento si protende dalle 11 di mattina fino a sera), per confrontarsi con centinaia di autori di giochi e con personaggi del settore provenienti da tutto il mondo.

Comunque l'avventura non è finita, nel senso che non si sa mai cosa potrebbe nascere da tutto ciò... intanto metto a disposizione mazzo base e regolamento, i quali saranno disponibili a tutti soltanto a scopo d'intrattenimento personale (lo dico soltanto per formalità).

http://www.sendspace.com/file/tl7og8

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traps

...noto con piacere che Mompracen e' gia' pronto a lanciare il nuovo tormentone per l'autunno: "si protende"   smile

il programma per il giorno 29 settembre a Venezia e' scritto qui: Archimede 2012

Vorrei pero' sapere se il "TRAPS" si e' piazzato almeno tra i primi 66 (ci sarebbe la consegna di un diploma)
La concorrenza era davvero folta (150 partecipanti!)  e forse ha impedito al nostro piccolo gioco di protendersi oltre la prima selezione?

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traps

Occhio che potrei anche protenderti un paio di ceffoni se continui a sfottermi... bigsmile bigsmile bigsmile
Daiiiiiiiiiiiiiiiii.... scherrrrrrrrrrrrrrrrrrrrzo!

Purtroppo non siamo stati tra qui 66 fortunati che potranno protendere il diploma con orgoglio, magari sopra al caminetto, affianco a propri cimeli preferiti.

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traps

nooo! questo sgarro non ce lo dovevano fare!!!
...un vero affronto nei confronti del forum e dei suoi migliori illustratori!  sad

io dico di prenderla sportivamente: cioe' ci alleniamo per bene in palestra ( in 4 o 5 di noi ) e il 29 andiamo li  e gli sfasciamo tutto!   http://i204.photobucket.com/albums/bb208/SayuriBA/Smilies/aufsmaul_2.gif

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traps

Ci mettiamo dei fazzoletti in bocca e poi andiamo li, tutti tamarri:
"Miii... noi vi abbiamo dato tutto.... e voi... è così che ci ricompensate? Questo è un insulto che non possiamo tollerare!"

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traps

Giusto, bravo! ...e tutto cio' avverra' esattamente in questo momento:  bigsmile

Ore 11-15 :    Mostra di tutti i giochi ammessi alla fase finale del concorso
Gli autori dei giochi (ammessi e non ammessi) potranno incontrare il portavoce della giuria (Leo Colovini) e gli altri giurati per ricevere commenti e suggerimenti in merito alle loro creazioni

certo... per ricevere... ma soprattutto per darehttp://i204.photobucket.com/albums/bb208/SayuriBA/Smilies/aufsmaul_2.gif

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traps

Allora, la vogliamo spendere una parola sugli ultimi avvenimenti riguardanti il gioco TRAPS?

Si perche', un piccolo manipolo di utenti di LGL s'e' ritrovato in quel di Venezia in occasione della premiazione: Mompracen, Suaimondi e Seven... con Gpet che ha dovuto dare forfait all'utimo secondo causa (lieti) eventi familiari.  rolleyes

L'incontro di chiarimento:  "giudice cattivo" VS Mompracen c'e' stato, eccome. Ma questa e' una cosa che lascierei raccontare direttamente a lui, se crede ...

Successivamente, nella pausa-pranzo ci siamo infilati in un ristorante e per la prima volta io e Suaimondi abbiamo potuto maneggiare dal vero le "mitiche" carte di TRAPS, cimentandoci in una partitona sotto la supervisione di Mompracen.

Devo dire che, come gioco di carte, m'e' sembrato davvero tosto. Ci sono varie regole da conoscere e le mosse hanno delle belle implicazioni. Durante la partita c'e' l'occasione di sbirciare alcune carte dell'avversario ed e' indispensabile tenerle a mente per non giocare stupidamente.

Io comunque me la stavo cavando egregiamente, e' un po' di mia iniziativa, un po' sfruttando le mosse di Suamondi che sembravano gentilmente favorirmi, stavo riuscendo nel'impresa di sistemare gran parte del mio mazzo in pochi minuti.
Insomma, ero convinto di stare andando benissimo, quando Mompracen mi fa: "Guarda, Seven che non e' mica scala quaranta che vince chi scarta tutto!!! Qui, cosi', si perde, eh!!!  angry

A quel punto, l'arrivo dell'oste ha interrotto la partita e a Suaimondi e' stata assegnata la vittoria a tavolino (tavolino che appunto ci serviva urgentemente per le vivande, e non vi nascondo che avevamo accumulato un certo languorino)  smile
Il destino pero' non manca mai di far giustizia perche',  mentre io avevo un bel piatto di pasta & polpette, loro due si son visti presentare una porzione di nonsoche' talmente minuscola da cercarla con la lente di ingrandimento.  smile2

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traps

Resoconto pressochè perfetto nonchè tristemente vero nell'ultima parte. Monpracem ha chiesto all'oste se il locale si chiamasse "Ristorante da Lilliput"!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154174
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar