![]() Dimensione Avventura N. 21 Online!
Administrator has disabled public posting
Re: Dimensione Avventura N. 21 Online!Ma che bel regalo.. Grazie a tutti i nomi coinvolti! Salsapariglia addicted
Re: Dimensione Avventura N. 21 Online!grazie a tutti quelli coinvolti, in particolare a Rygar!
Re: Dimensione Avventura N. 21 Online!
Ormai Rygar ha affinato le sue capacità di traduzione a un livello altissimo, soprattutto per la sua grande esperienza nel campo dei Fighting Fantasy.
Re: Dimensione Avventura N. 21 Online! :-) Questo è a dir poco eccezionale... L'impressione che ho è di leggere una splendida traduzione, fedele tanto all'originale quanto alla lingua italiana.
Re: Dimensione Avventura N. 21 Online!ho già fatto un paio di partite... un libro molto gustoso e molto bello, che ricorda molto i Guerrieri Ombra dello stesso autore. I due libri sono collegati in qualche modo? chi può dirlo? "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Dimensione Avventura N. 21 Online! A me sembra (per il momento) un lg piuttosto anomalo rispetto a tutti quelli letti da ragazzo... Ho come l'impressione... di vincere troppo :-) a parte dei check point che ovviamente vinco per meritata sorte, trovo che le mie scelte siano, come dire... sempre piuttosto azzeccate. Uno scrittore che mi svezza molto... :-) Non che non mi piaccia, intendiamoci... anzi, debbo dire che non toglie nulla al lg in sé, semmai aggiunge.
A occhio e croce io direi: struttura simile e avversari da affrontare con tratti in comune, ma ambientazione e contesti diversi. Quindi a mio parere i due libri non sono collegati tra loro.
scusa Prodo, ma non sono entrambi ambientati a Gallantaria? Secondo me c'è qualche riferimento incrociato tra l'uno e l'altro... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|