![]() lucca 2012lucca 2012 ragazzi, lucca 2012 è alle porte!
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: lucca 2012 ooooohhhhh Lucca è alle porte. Direi che non mi emoziona piu' di tanto. Mi è bastato andarci 2 volte.
Re: lucca 2012 forse io verrò per incontrare Roberto Recchioni che pubblica "Asso"
Re: lucca 2012
eddai, vieni almeno per i tuoi concittadini gemboy! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: lucca 2012 Personalmente quest'anno non credo che organizzeremo grandi cose: con Dever ormai abbiamo parlato e riparlato almeno 10 volte, e altri spunti libro-giochistici la fiera non ne offre. Credo che l'obiettivo sarà organizzare una cena fra noi del sito senza legarla a eventi collaterali
Re: lucca 2012magari potessi... confido in un colpo di scena dell'ultima ora! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: lucca 2012 io sono passato al boicottaggio completo di Lucca (è il secondo anni che, senza alcuna spiegazione, non concedono lo spazio alla fumetteria in cui mi servo che è sempre stata presente negli anni precedenti... forse perchè organizza un'altra fiera in periodo non concomitante come NarniaFumetto??).. mi hanno proposto gruppo cosplay, tornei, giri con autori etc.. ma io a Lucca non ci metto piede..
Re: lucca 2012 Dunque la situazione è la seguente:
Re: lucca 2012 Indiciamo un contest: scrivere LS 29 in tempo per Lucca 2012. Scadenza 1° novembre. Lettura pubblica di tutti i manoscritti in uno stand davanti a quello di Joe, con traduttore simultaneo.
Info Forum
|