![]() lucca 2012Re: lucca 2012Piuttosto pensa a portare almeno tre imprenditori disposti a investire 1 milione di euro ciascuno per il rilancio in grande stile dei librogame!
Administrator has disabled public posting
Re: lucca 2012effettivamente la fiera inizia dall'1... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: lucca 2012 Credo che così sia davvero arduo organizzare una riunione. Ognuno di noi ha diverse esigenze e non si può decidere così all'ultimo istante la data del'incontro, se non si vuole rischiare che non venga nessuno. Ad esempio: per motivi di lavoro la mia ragazza deve (anzi già doveva da oltre una settimana) chiedere esplicitamente un giorno di permesso... io ho temporeggiando come potevo ma , dato che non ci decidevamo, al lavoro hanno già caledarizzato i turni e le è rimasto libero il sabato (3)...
Re: lucca 2012 la mia partecipazione si sta inesorabilmente allontanando... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: lucca 2012
Tutto giustissimo Yanez, sacrosanto.
Re: lucca 2012Quoto!
Re: lucca 2012 Ah il mitico Lucca! Quest'anno sono anche geograficamente piuttosto vicino, ma quel weekend di ferie ho dovuto destinarlo ad altro scopo. Me lo perdo anche quest'anno Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: lucca 2012 prodo, direi che l' 1 a pranzo, a sto punto, resta l' unica scelta possibile!
Re: lucca 2012
Capisco perfettamente..
Re: lucca 2012 allora, apparecchiamo per le 12 a porta Elisa? Prosegui al par. 22
In questo libro il protagonista sei TU!
Info Forum
|