Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

I Signori delle Tenebre - 18.1%
Traversata Infernale - 32.7%
Negli Abissi di Kaltenland - 17.1%
L'Altare del Sacrificio - 9%
Ombre sulla Sabbia - 12.1%
Non so/Non riesco a scegliere - 11.1%

Voti totali: 199

lucca 2012

Re: lucca 2012

Piuttosto pensa a portare almeno tre imprenditori disposti a investire 1 milione di euro ciascuno per il rilancio in grande stile dei librogame!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

effettivamente la fiera inizia dall'1...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Credo che così sia davvero arduo organizzare una riunione. Ognuno di noi ha diverse esigenze e non si può decidere così all'ultimo istante la data del'incontro, se non si vuole rischiare che non venga nessuno. Ad esempio: per motivi di lavoro la mia ragazza deve (anzi già doveva da oltre una settimana) chiedere esplicitamente un giorno di permesso... io ho temporeggiando come potevo ma , dato che non ci decidevamo, al lavoro hanno già caledarizzato i turni e le è rimasto libero il sabato (3)...

Come Tyrol e Mornon rimango perplesso dalla scelta del 31 come possibile data dell'incontro, dato che la fiera inizia dall'1 e sarebbe come voler prendere un piccione con una fava (buono... ma due sarebbe meglio).

Dato che, tra l'altro, non si prevede alcun evento ufficiale, ritengo che sarebbe più indicato se coloro che hanno intenzione di parteciparvi postassero le date disponibili. In seguito basterebbe vedere in quale giorno avremmo più presenze e quindi fissare l'incontro per quel giorno.

Noi siamo disponibili il 3. Per gli altri giorni si può ancora fare (rompendo le balle al lavoro) ma diciamo che se non si decide entro una settimana, o metto in imbarazzo la mia ragazza al lavoro o devo saltare l'incontro.

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1644 Messaggi
Info utenti nei messaggi

la mia partecipazione si sta inesorabilmente allontanando... sad

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi

monpracem ha scritto:

Credo che così sia davvero arduo organizzare una riunione. Ognuno di noi ha diverse esigenze e non si può decidere così all'ultimo istante la data del'incontro, se non si vuole rischiare che non venga nessuno. Ad esempio: per motivi di lavoro la mia ragazza deve (anzi già doveva da oltre una settimana) chiedere esplicitamente un giorno di permesso... io ho temporeggiando come potevo ma , dato che non ci decidevamo, al lavoro hanno già caledarizzato i turni e le è rimasto libero il sabato (3)...

Come Tyrol e Mornon rimango perplesso dalla scelta del 31 come possibile data dell'incontro, dato che la fiera inizia dall'1 e sarebbe come voler prendere un piccione con una fava (buono... ma due sarebbe meglio).

Dato che, tra l'altro, non si prevede alcun evento ufficiale, ritengo che sarebbe più indicato se coloro che hanno intenzione di parteciparvi postassero le date disponibili. In seguito basterebbe vedere in quale giorno avremmo più presenze e quindi fissare l'incontro per quel giorno.

Noi siamo disponibili il 3. Per gli altri giorni si può ancora fare (rompendo le balle al lavoro) ma diciamo che se non si decide entro una settimana, o metto in imbarazzo la mia ragazza al lavoro o devo saltare l'incontro.

Tutto giustissimo Yanez, sacrosanto.
Purtroppo però quest'anno io ho degli impegni familiari che al 99% mi lasceranno disponibile come unica data per visitare la fiera l'1 Novembre. Se così fosse, con tutto il bene che vi voglio e l'importanza che ha per me presenziare a questo nostro incontro periodico che ormai si rinnova da 5 anni, non ho possibilità di scelta. A quel punto il discorso del 31 era legato al fatto che chi presenzierà l'1 potrebbe decidere di dormire il 31 a Lucca, e una cena piuttosto che un pranzo lasciava più spazio per visitare la fiera. Ma questo non esclude che, qualora il 31 non ci fosse nessuno e l'uno un po' di gente si possa spostare tutto al pranzo dell'uno. Se poi quasi tutti vengono gli altri giorni non posso fare altro che invitarvi a vedervi tra voi organizzando un pranzo o una cena a seconda della vostre possibilità, e a rammaricarmi del fatto che io purtroppo non potrò esserci...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
11000 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Quoto!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ah il mitico Lucca! Quest'anno sono anche geograficamente piuttosto vicino, ma quel weekend di ferie ho dovuto destinarlo ad altro scopo. Me lo perdo anche quest'anno sad

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi

prodo, direi che l' 1 a pranzo, a sto punto, resta l' unica scelta possibile!

@l malvagio dragantén: pirluconlau, causa prolungamento della causa legale, a tutt' oggi non mi hanno ancora fatto avere il rimborso di quei soldi che mi spettano di sacrosanto diritto (e qui mi fermo altrimenti mi bannate per bestemmia multipla molesta), e che costituivano il nocciolo duro da investire nel progetto...
se in italia ci vanno 50 anni per recuperare il proprio credito non é colpa mia -_-

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi

tyorl ha scritto:

se in italia ci vanno 50 anni per recuperare il proprio credito non é colpa mia

Capisco perfettamente..

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi

allora, apparecchiamo per le 12 a porta Elisa? Prosegui al par. 22
si cambia locanda? vai al par. 45
pizzata in allegria? vai al par. 187
macdonald? il tuo fegato e la tua avventura si concludono tragicamente qui, alle porte di Lucca

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni: