![]() Nuove mappe del Magnamund!Re: Nuove mappe del Magnamund! Sono davvero lieto che il lavoro proceda bene. Avevo letto delle mappe per il gdr ed ero certo fossi tu!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Nuove mappe del Magnamund! Per quanto mi riguarda non comprerò la ristampa del set 1, non mi sembra il caso, però andrò sicuramente a sbirciare tutte le differenze che scriverai sul tuo blog. Adoro fare queste cose.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Nuove mappe del Magnamund! @Mornon: Certo che ci vediamo a Lucca!
Re: Nuove mappe del Magnamund! Ho cominciato a aggiungere un po' di cosette qua:
Re: Nuove mappe del Magnamund!Ehehehehe... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Nuove mappe del Magnamund! Aggiornamento finale pre-Lucca al volo:
Re: Nuove mappe del Magnamund!Vediamo se riesco a beccarti giovedi mattina! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|