Home Forum General Librogame e dintorni Nuove mappe del Magnamund!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Nuove mappe del Magnamund!

Re: Nuove mappe del Magnamund!

Sono davvero lieto che il lavoro proceda bene. Avevo letto delle mappe per il gdr ed ero certo fossi tu!
Alla grandissima! Ci vediamo a Lucca?

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

Per quanto mi riguarda non comprerò la ristampa del set 1, non mi sembra il caso, però andrò sicuramente a sbirciare tutte le differenze che scriverai sul tuo blog. Adoro fare queste cose.

Gli errori, se così si possono definire, non mi turbano più di tanto, anche perché sono veramente sottigliezze.
Non ho capito però il collegamento con il set 4, in che senso "non quadrava" con il set 1?
Non avrai mica cambiato il corso di un fiume sui monti Durncrag?  smile2

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

@Mornon: Certo che ci vediamo a Lucca!

@Anima di Lupo: Sì, ti sconsiglio anch'io di ricomprare il primo set, anche perché, se vuoi l'edizione aggiornata, ti conviene aspettare la ristampa Cubicle 7.
Per quanto riguarda le modifiche, c'è da dire che procedendo con il lavoro abbiamo cambiato un po' il modo di fare, per esempio a un certo punto ci siamo accorti che ci serviva un'icona per le miniere, così l'abbiamo aggiunta anche nel primo set. Inoltre se nel primo set non ci curavamo troppo della forma delle icone, andando avanti abbiamo cominciato a inserire delle icone più descrittive, così siamo andati a rivedere se potevamo migliorare alcune delle vecchie (per esempio abbiamo messo a Toran la torre dei maghi con sopra la stella). Il problema di coerenza riguarda le icone delle 3 fortezze dei Signori delle Tenebre sui Durncrag, che abbiamo cambiato perché non rispondevano bene alla descrizione sui testi.

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
518 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

Devo dire un lavoro certosino smile bravo Zot!
(anche se le mie mappe adesso sono già obsolete... con questi cartografi, è tutto un Magna-Magnamund...!!) bigsmile wink

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

Disegnare le icone in maniera più descrittiva, come già avevi fatto con Varetta, è un'ottima scelta.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

Ho cominciato a aggiungere un po' di cosette qua:
The Maps of Magnamund Collection
(qualche immagine di preview, la copertina svedese, i titoli del 4°set)

Nei prossimi tempi carico tanta altra roba, ma molto lentamente perché mi stanno proponendo un sacco di cose magnamundesche interessanti da fare (non dico niente, tutto ancora da valutare) e non ho mai tempo.

Intanto, per chi sta su Facebook, Joe ha recentemente postato tutte le mappe che ho fatto per Vincent Book a definizione ALTISSIMA (non si trattiene  neutral ) quindi se vi va approfittatene!

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
518 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

Ehehehehe...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

Tu ci vizi Zot....

Ho particolarmente apprezzato il cranio di Nyxator sulla porta meridionale di Kaag.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

Aggiornamento finale pre-Lucca al volo:

- I 4 set sono pronti, le nuove mappe del Regno delle Tenebre e di Kalte sono venute benissimo e anche la ristampa del set 1.
- Sono pronti anche i 4 librogame Vincent Books.
- E' pronto anche il portfolio di Dal Lago con le copertine della serie Ramas (o Kai per i nuovi adepti... in pratica le prime 5).
- Unico problema: per un'incomprensione con la tipografia, le mappe-poster che volevamo vendere arrotolate... sono state piegate! sad  Visto che non abbiamo stampato le copertine, saranno vendute negli ziplock come le altre mappe, a prezzo ridotto. Purtroppo non c'era più tempo per riparare al problema, ahimé!

Ci vediamo (se non sono in giro a comprare stupidate) giovedi mattina e tutta la domenica. Buona Lucca!

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
518 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

Vediamo se riesco a beccarti giovedi mattina!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill