![]() Nuove mappe del Magnamund!Re: Nuove mappe del Magnamund!Come funziona al livello organizzativo la concertazione tra te e Joe di quello che deve esserci nella mappa di una zona inesplorata?
Administrator has disabled public posting
Re: Nuove mappe del Magnamund!uff.f.. che palle dover aspettare la mappa 16 per kaltenland... ps se ti serve ti posso mostrare quella del GdR EF che va oltre la mappina del LG...
Re: Nuove mappe del Magnamund!Zot, ti faccio ancora una volta i miei complimenti. Sei bravissimo! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Nuove mappe del Magnamund!
Per prima cosa taglio la mappa grande e la ingrandisco, il che vuol dire ridisegnare le montagne e le icone, rimpicciolire le strade e i fiumi, riscrivere tutto con i nuovi font eccetera.
Re: Nuove mappe del Magnamund!Figata!
Re: Nuove mappe del Magnamund! Intanto qualcuno mi scrive un articolone figo senza neanche dirmelo... Grazie!
per forza che poi non esce il 29! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
si esatto.. nel modulo/adattamento dei primi 3 LG hanno ampliato la mappa verso nord per includere la fortezza che nella mappa originaria non c'era...
Re: Nuove mappe del Magnamund! e tienne una alla fine della fiera che te la prendo di persona qui a Bo tramite Aramil
Info Forum
|