![]() Nuove mappe del Magnamund!Re: Nuove mappe del Magnamund!PRESE! Ho inviato il mio amico a prendere la grande piu 2 piccole, spero che abbia raccolto pure la tua firma!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Nuove mappe del Magnamund! Eccomi qua! Report post-Lucca!
Re: Nuove mappe del Magnamund!grandissimo! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Nuove mappe del Magnamund!
Se facesse uscire il 29 in tempi ragionevoli vedresti (vedrai?) che colpi...
Ahhaa mitico il mio omonimo, perché potentissimo???
Re: Nuove mappe del Magnamund! Altre mappe... una mappatura ultradettagliata e completa di ogni angolo del Magnamund... non posso farmele sfuggire. Adesso DEVO comprarle tutte. Diavolo d'un cartografo! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Nuove mappe del Magnamund! Eccoci!
Re: Nuove mappe del Magnamund!sono molto contento per il riscontro positivo. Grande, Zot e alla via così. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Nuove mappe del Magnamund!Alla grandissima!
Re: Nuove mappe del Magnamund! Grazie mille Zot per tutte le info inerenti la vendita delle mappe.
www.nesmania.it
Info Forum
|