![]() Nuove mappe del Magnamund!Re: Nuove mappe del Magnamund! io mi sa che ormai aspetto Lucca... Tanto Joe Dever ci sarà sempre... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Nuove mappe del Magnamund!Dato che esiste in tedesco, mi ostino ad aspettare la vesione in italiano per l'acquisto. Ci vorranno 10 anni? ok, posso aspettare. Non mi pare una bella cosa avere un desiner italiano e non avere il prodotto in italiano.. per ora continuo a passare.
Re: Nuove mappe del Magnamund!Francesco, ho letto che le tue mappe saranno pubblicate da Cubicle 7, complimenti! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Nuove mappe del Magnamund! Sì, è vero! Proprio ieri è stato firmato il contratto, che prevede 3 uscite di 4 mappe l'una all'anno. Siamo molto contenti (per quanto mi riguarda, anche di abbandonare le ansie della stampa).
Re: Nuove mappe del Magnamund! Nuove mappe stampate e pronte per il festival!
Re: Nuove mappe del Magnamund!Ottimo, con me invece ci vediamo a Lucca... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Nuove mappe del Magnamund! Zooot!
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Nuove mappe del Magnamund! Pronte risposte!
Sì, saremo anche a Lucca 2013
Sul sito saranno in vendita appena arriveranno a casa di Joe, a occhio venerdi o lunedi prossimo.
Conoscendo Joe non lo escluderei... però magari potresti provare anche nei negozi tramite la distribuzione Raven come per il primo set. Non hanno ancora le mappe ma mi hanno annunciato che le prenderanno.
Joe autografa le copie che spedisce online e quelle che vende a Lucca, io invece non autografo mai niente tranne per quelli che incontro per caso a Lucca... dove però per il 90% del tempo sono in giro a comprare robetta... insomma, le copie autografate da entrambi sono piuttosto rare! Però possiamo metterci d'accordo prima di Lucca per darci un appuntamento
La consegna è fissata a settembre. Devo dire però che non ho idea di come la Cubicle7 abbia intenzione di procedere con la pubblicazione, per ora non ne abbiamo ancora parlato, appena so qualcosa vi avverto.
Re: Nuove mappe del Magnamund! Un paio di piccoli aggiornamenti:
Re: Nuove mappe del Magnamund!LUCCA! LUCCA! LUCCA! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|