Home Forum General Librogame e dintorni Nuove mappe del Magnamund!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Nuove mappe del Magnamund!

Re: Nuove mappe del Magnamund!

io mi sa che ormai aspetto Lucca... Tanto Joe Dever ci sarà sempre... wink

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5553 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Dato che esiste in tedesco, mi ostino ad aspettare la vesione in italiano per l'acquisto. Ci vorranno 10 anni? ok, posso aspettare. Non mi pare una bella cosa avere un desiner italiano e non avere il prodotto in italiano.. per ora continuo a passare.

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Francesco, ho letto che le tue mappe saranno pubblicate da Cubicle 7, complimenti!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Sì, è vero! Proprio ieri è stato firmato il contratto, che prevede 3 uscite di 4 mappe l'una all'anno. Siamo molto contenti (per quanto mi riguarda, anche di abbandonare le ansie della stampa).

Mi scuso se non ho postato novità per un lungo periodo, ma ero immerso nel lavoro. Per quanto riguarda le mappe, siamo impazziti per realizzare le Terre Tormentate, vista l'enorme quantità di materiale che le riguarda. In pratica quella mappa è costata una quantità di tempo pari alle altre 3 del secondo set...

Comunque il secondo set è in stampa in questo momento. Contiene le mappe di
- Kakush & Valerion
- Galdonlands (le terre del fiume Galdon, in pratica Anari, Firalond e dintorni)
- Stornlands (da noi Terre Tormentate)
- Talestria (e Danarg)
Lo porteremo il 10-12 maggio a Firenze per il Florence Fantastic Festival
Mentre i prossimi set saranno pubblicati direttamente dalla Cubicle 7.

Per chi mi chiedeva della mappa in tedesco, ho fatto qualche foto che vi giro. E' un po' più piccola (un A0 anziché un 70x100) ma con la confezione più grande ha meno pieghe e sul retro hanno aggiunto un riassunto di tutti gli stati come nel Companion. Io sono molto soddisfatto, se andasse bene aprirebbe la strada a edizioni di altre lingue (stiamo discutendo per quella francese, mentre per l'italiana ancora non si sa nulla, anche se so di varie novità editoriali in italiano, per cui staremo a vedere).

https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/69/welt1.jpg
https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/69/welt2.jpg
https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/69/welt3.jpg
https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/69/welt4.jpg

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
523 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Nuove mappe stampate e pronte per il festival!
Ricordo dalla mail sopra: questo festival qui, a Firenze questo weekend:
Florence Fantastic Festival
Non so se sarò presente (ho davvero troppo lavoro da fare), forse domenica. Le mappe saranno nello stand di Joe Dever - Lupo Solitario.

Credo che apprezzerete la mappa delle Terre Tormentate, ci è costata un sacco di tempo ma è piena di cosette interessanti smile

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
523 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ottimo, con me invece ci vediamo a Lucca...

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Zooot!
se ho capito bene i prossimi set di mappe saranno pubblicate da Cubicle, ma questo secondo set quando lo potremo acquistare noi miseri mortali che non siamo venuti alla fiera di Firenze?

- Lucca 2013 con autografo di Joe?
- dal sito mapmagnamund.com? (si ma quando? non c'è ancora la possibilità di ordinarlo sul sito)
- chiamando Mondial casa, con una mountain bike cambio Shom'za in omaggio?

se fosse possibile avere anche questo set autografato da te e Joe sarebbe anche meglio
Indicativamente...il terzo set quando sarà pronto? So che questa è una domanda odiosa tipo la zia che ti chiede "ma l'ha fidanzata ce l'hai?" ma volevo farmi un'idea della tempistica....

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Pronte risposte!

LordAxim ha scritto:

- Lucca 2013 con autografo di Joe?

Sì, saremo anche a Lucca 2013

LordAxim ha scritto:

- dal sito mapmagnamund.com? (si ma quando? non c'è ancora la possibilità di ordinarlo sul sito)

Sul sito saranno in vendita appena arriveranno a casa di Joe, a occhio venerdi o lunedi prossimo.

LordAxim ha scritto:

- chiamando Mondial casa, con una mountain bike cambio Shom'za in omaggio?

Conoscendo Joe non lo escluderei... però magari potresti provare anche nei negozi tramite la distribuzione Raven come per il primo set. Non hanno ancora le mappe ma mi hanno annunciato che le prenderanno.

LordAxim ha scritto:

se fosse possibile avere anche questo set autografato da te e Joe sarebbe anche meglio

Joe autografa le copie che spedisce online e quelle che vende a Lucca, io invece non autografo mai niente tranne per quelli che incontro per caso a Lucca... dove però per il 90% del tempo sono in giro a comprare robetta... insomma, le copie autografate da entrambi sono piuttosto rare! Però possiamo metterci d'accordo prima di Lucca per darci un appuntamento wink

LordAxim ha scritto:

Indicativamente...il terzo set quando sarà pronto?

La consegna è fissata a settembre. Devo dire però che non ho idea di come la Cubicle7 abbia intenzione di procedere con la pubblicazione, per ora non ne abbiamo ancora parlato, appena so qualcosa vi avverto.

Ciao!

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
523 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Un paio di piccoli aggiornamenti:

a)
Volevo avvertirvi che Raven Distribution ora ha a disposizione anche il secondo set. Si può acquistare online QUI oppure ordinarlo presso i negozi di giochi (so che molti di voi preferiscono questa opzione).

b)
A quanto pare si farà una versione in lingua... SVEDESE!
C'è una piccola casa editrice di gdr che ha acquistato sia il poster che le mappine. A breve avrò a che fare con lettering piuttosto astrusi, speriamo bene...
(prima che me lo chiediate, ancora nessuna richiesta per la lingua italiana, purtroppo)

Il terzo set procede. La mappa di Bor è completa, quindi siamo precisamente a 1/4° del lavoro, evviva! Ora stiamo lavorando su Lencia e, secondo i piani, dovremmo terminare il set a settembre.

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
523 Messaggi
Info utenti nei messaggi

LUCCA! LUCCA! LUCCA!

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5885