![]() Nuove mappe del Magnamund!Re: Nuove mappe del Magnamund!Meno male che hai aggiunto la tua tautologia :-) che il sito ci fa brutte figure, quando le mie battute restano a lungo... Comunque sono doverosissimi degli iper-complimenti allo studioso e topografo del Magnamund... nemmeno quando giocavo a ISdA c'erano in giro mappe tanto ben curate e dettagliate.
Administrator has disabled public posting
Re: Nuove mappe del Magnamund! Finalmente Dragonstore mi ha recapitato le mappe, che hanno avuto problemi non ben specificati (non indaghiamo oltre).
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Nuove mappe del Magnamund! Rispondo subito alle critiche:
Strano, avevo specificato che non erano firmate (colpa mia che mi sono dimenticato di farmene firmare un po' a Firenze...), mi sa che hanno fatto un copiaincolla della presentazione del vecchio set. Grazie per la segnalazione, glielo farò notare (se hai voglia scrivigli anche tu).
No, non c'è speranza che ricominciamo a imbustarle singolarmente (delle due abbiamo stampato un'etichetta per imbustare in un pacco unico il primo set), ti spiego subito il motivo che è prettamente tecnico:
Re: Nuove mappe del Magnamund!Sono leggermente OT, ma qualcuno ha mai messo in risalto la somiglianza del profilo della zona Sommerlund-Terre desolate-Durenor con Tunisia e Libia? Dever o chi per lui ha mai ammesso un'ispirazione? Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Nuove mappe del Magnamund! Recupero il topic dopo la solita odissea di lavoro, per annunciare le novità di Lucca 2013!
Re: Nuove mappe del Magnamund! sigh In questo libro il protagonista sei TU!
Info Forum
|