Pagina:
1
Making of :Requiem con il LupoMaking of :Requiem con il Lupo era un pò che ci pensavo e solo ultimamento ho iniziato a buttare giù qualcosa, e come al mio solito se non mi "incentivo" un pò, tendo a lasciare lavori a metà, ecco perchè apro questo "Making of", cosi prende una forma piu ufficiosa che spero mi dia la vitalità di portarlo in fondo
Ultima modifica di: kagliostro
Nov-05-12 01:52:24 Il poeta costruisce castelli in aria;
Administrator has disabled public posting
Re: Making of :Requiem con il LupoWow, il Kagiostro fa un librogame!! Sono felice! Ti auguro di avere la forza di portarlo a compimento e che non ti strascini per anni come il sottoscritto... Mi offrirei come betatester ma sinceramente ho tanti lavori iniziati per la community e zero tempo per farli!!
Re: Making of :Requiem con il Lupo Sembra sfizioso, soprattutto la tattica di combattimento che mi ricorda le finissime strategie di Centurio (chi non lo conosce???). Ma alla fine il lupo chi c...o sarà??
Re: Making of :Requiem con il Lupo
grande Seven^^ hai fatto centro ehhehe, il progetto dovrebbe esser un libro abbastanza snello, essendo il primo libro , la cosa che piu mi incuriosiva era portare su un librogame la tematica di lupus in tabula, tantè che ogni partita cambia il personaggio che tradisce , che alla fine potrebbe esser anche il protagonista ! quindi su ogni partita cambia il tutto, per il combattimento questo è una prova su scala ridotta, ho in mente un librogame dove ci sono battaglie campali nell antica roma, e volevo testare il regolamento con un solo e piccolo manipolo, essendo patito di wargame storici voglio portare la mia esperienza e passione in questo ambito. Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Making of :Requiem con il Lupo Io non conosco questo Lupus In Tabula ma ti faccio i miei auguri per questo progetto, che sembra alquanto innovativo e interessante.
Pagina:
1
Info Forum
|