È uscito Lgl Magazine di novembre!È uscito Lgl Magazine di novembre! Nelle nebbie della Londra vittoriana, tra i tavoli di un pub, sullo schermo di un iPad o di un iPhone, dietro il fumo azzurrognolo della pipa spunta un profilo inconfondibile: Sherlock Holmes!
Administrator has disabled public posting
Re: È uscito Lgl Magazine di novembre! Letto, molto interessante. Avevo già preso visione di alcuni di questi librogame disponibili su tablet & smartphone, alcuni gratuiti, alcuni venduti a prezzi molto bassi. La potenzialità dell'interfaccia c'è tutta: automazione del sistema di gioco per venire incontro ai lettori più pigri, impossibilità di barare perché l'elemento "sorte" viene gestito dal sistema in automatico, aggiunta di elementi quali colonna sonora per rendere più piacevole la lettura... le potenzialità per una riscoperta del genere, se non una rinascita, ci sono tutte.
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: È uscito Lgl Magazine di novembre!Infatti è sfizioso, anche se devo dire che non l'ho comprato il trucco.. Cmq la cosa più interessante secondo me è il prezzo. Con un buon battage pubblicitario potrebbe riavvicinare o avvicinare tanta gente. Spero che avrà successo, da quello che mi ha detto in Spagna e Uk le cose vanno bene, qui da noi un po' meno.
Re: È uscito Lgl Magazine di novembre!Oh, chiaramente la app è molto molto perfettibile sia per stile che per funzionamento.
Re: È uscito Lgl Magazine di novembre! ottimo pezzo, ma dacci la tua recensione della app in quanto tale... mi sa che sei l'unico che ce l'ha...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: È uscito Lgl Magazine di novembre!Sapevo che sarebbe finita a recensione...
Re: È uscito Lgl Magazine di novembre!Intanto dalla Appendix mi hanno comunicato che Gerald Lientz è morto nel 2010, noooo
Re: È uscito Lgl Magazine di novembre!peccato... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: È uscito Lgl Magazine di novembre!Eh sì, stavolta avremmo potuto arrivarci davvero (a intervistarlo). Sto facendo chiedere di Milt Creighton, comunque autore di quello che ritengo il miglior libro della serie, il quinto.
Info Forum
|