![]() Sono ancora vivo! Cambiamenti ed impegni incomingRe: Sono ancora vivo! Cambiamenti ed impegni incoming
No no, nessuna confusione, è che non mi sono fatto sentire dalla comunità per tanto tempo
Mia mancolista / doppioni:
Administrator has disabled public posting
Re: Sono ancora vivo! Cambiamenti ed impegni incomingBoh, io son qui da soli 3 anni, praticamente da quando aprì questo nuovo sito. Cmq bentornato, è bello vedere che anche dopo tanto tempo trascorso senza intervenire ci sia ancora questo grande entusiasmo.
Re: Sono ancora vivo! Cambiamenti ed impegni incoming
E per me è un piacere constatare che la comunità è cresciuta in tutti i sensi nel frattempo Mia mancolista / doppioni:
Re: Sono ancora vivo! Cambiamenti ed impegni incoming Un grande ritorno, mi era sfuggito questo post. E' stato uno dei primi con cui sono entrato in contatto, ormai quasi 10 anni fa, quando avviai il progetto LGL, e allora aveva anche un suo sito dedicato ai LG! Sono contento di vedere che sei vivo e vegeto, e che ogni tanto ancora ti ricordi di noi
Re: Sono ancora vivo! Cambiamenti ed impegni incoming Ho sempre bazzicato un pò, a sprazzi, diciamo che mancavo da un paio d'anni Mia mancolista / doppioni:
Re: Sono ancora vivo! Cambiamenti ed impegni incoming
In realtà quello vecchio esisteva già 9 anni fa, è nato nel 2003, anche se degli utenti attuali era iscritto solo Falco della Tempesta: non c'era nessun altro degli utenti attuali, compresi quelli dello staff. Stefanet invece c'era, quindi può essere considerato a buon diritto l'utente più antico di questa community ancora iscritto insieme appunto a Falco della Tempesta
Info Forum
|