Home Forum General La nemesi del Librogame Sono ancora vivo! Cambiamenti ed impegni incoming

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Sono ancora vivo! Cambiamenti ed impegni incoming

Re: Sono ancora vivo! Cambiamenti ed impegni incoming

io conoscevo già questi sito ma ero iscritto principalmente a librogame.com come moderatore.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Prodo ha scritto:

Seven_Legion ha scritto:

10 anni fa?   sfido che era difficile ricordarselo come utente del forum:  semplicemente il forum NON esisteva ancora!

In realtà quello vecchio esisteva già 9 anni fa, è nato nel 2003, anche se degli utenti attuali era iscritto solo Falco della Tempesta: non c'era nessun altro degli utenti attuali, compresi quelli dello staff. Stefanet invece c'era, quindi può essere considerato a buon diritto l'utente più antico di questa community ancora iscritto insieme appunto a Falco della Tempesta smile.

Mi fai commuovere, inoltre mi dai una spinta a frequentare con più assiduità  applauso
Ok, farò il possibile  smile

stefanet
Iniziato
ranks
useravatar
75 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Prodo ha scritto:

Seven_Legion ha scritto:

10 anni fa?   sfido che era difficile ricordarselo come utente del forum:  semplicemente il forum NON esisteva ancora!

In realtà quello vecchio esisteva già 9 anni fa, è nato nel 2003, anche se degli utenti attuali era iscritto solo Falco della Tempesta: non c'era nessun altro degli utenti attuali, compresi quelli dello staff. Stefanet invece c'era, quindi può essere considerato a buon diritto l'utente più antico di questa community ancora iscritto insieme appunto a Falco della Tempesta smile.

Ora che sono tornato penso di aver reinquadrato un pò tutti coloro che conoscevo, sto cercando di reintrare nel giro, spero di farlo presto. Scusatemi se poi dal 2012 sono rimasto "assente"
Mmi sono chiesto se devo presentarmi anche sullo specifico post... Beh, poco male, lo fo adesso

X Prodo: hai un PM importante da parte mia, inoltre dovrebbe esserti arrivato un invito di amicizia su FB... Sperando di averti beccato giusto :-)

stefanet
Iniziato
ranks
useravatar
75 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ricordo vagamente. Se non sbaglio nel vecchio sito mi sono iscritto qualche mese dopo, ma in quel periodo accedevo davvero poco (prima di diventare mod, intendo).
Ad ogni modo, questo ritorno è degno della miglior Carramba che Sorpresa! applauso

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Prodo ha scritto:

In realtà quello vecchio esisteva già 9 anni fa, è nato nel 2003, anche se degli utenti attuali era iscritto solo Falco della Tempesta: non c'era nessun altro degli utenti attuali, compresi quelli dello staff.

No io c'ero nel vecchio forum!!

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1635 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ilsaggio79 ha scritto:

Boh, io son qui da soli 3 anni, praticamente da quando aprì questo nuovo sito. Cmq bentornato, è bello vedere che anche dopo tanto tempo trascorso senza intervenire ci sia ancora questo grande entusiasmo.

Saggio, io sono iscritto da 5 e tu all'epoca eri già una colonna portante dei topic dell'infinito e delle pollastre... mad

Comunque benrientrato a stefanet anche da parte mia! smile

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5898