![]() Topic unico di Campionato (Tattica Game)Topic unico di Campionato (Tattica Game)
Ultima modifica di: Dragan
Dic-16-09 22:48:05
Administrator has disabled public posting
Re: Topic unico di Campionato (Tattica Game)Grazie! Questo libro non è molto diffuso né letto, a giudicare dall'unica replica prodiana. Peccato, lo considero un "manuale base" per giocare a calcio molto divertente e soprattutto ben congegnato! Se lo avessi letto prima, per dire, avrei impostato molto diversamente il mio ibernato librogame in fieri su Holly e Benji!
Re: Topic unico di Campionato (Tattica Game)Quello che non capisco è il perchè siano tutti accaniti nell'avere Sfida di Coppa e snobbino Campionato.. Che è dello stesso autore, per altro! Comunque lo rileggerò senz'altro usando il registro di Dragan, anche perchè è un librogioco veramente divertente!!
Re: Topic unico di Campionato (Tattica Game)Bravo! Magari vediamo anche se è perfettibile!
Re: Topic unico di Campionato (Tattica Game)
Come dello stesso autore? Ma Sfida di Coppa non è di Greg Hill e Campionato dell'immarcescibile Stephen Thraves? A parte questo concordo, sono libri molto carini entrambi, per gli appassionati di calcio sono imperdibili tutti e due, non c'è una differenza qualitativa tale da giustificare il plebiscito per SdC e il disinteresse per Campionato...
Re: Topic unico di Campionato (Tattica Game) Eppure Campionato è straordinariamente meno diffuso... Tra i suoi pregi/difetti, quello di lasciare TUTTO all'immaginazione del lettore: squadra, campionato, categoria ecc ecc. Adorabile, ma così vengono anche a mancare riferimenti precisi al cui interno poter spaziare: questa la lacuna che ho cercato di colmare immaginando quel registro lì.
Re: Topic unico di Campionato (Tattica Game)In effetti paradossalmente una delle cose che ho preferito in SdC è stata la collocazione geografico-sportivo. Cavolo giocarsi la Coppa di Lega Inglese ha tutto un altro sapore! La vaghezza di Campionato ha lasciato un po' di amaro in bocca anche a me: chissà se sono subentrate anche questioni di diritti da pagare o cose del genere che hanno orientato verso quella scelta...
Re: Topic unico di Campionato (Tattica Game) Io apprezzo questo aspetto.. Mi sono creato a suo tempo un campionato con partite tipo: Pordenone-Belluno, Tamai-Pordenone...
Re: Topic unico di Campionato (Tattica Game)Ma no perché anche l'edizione originale è così vaga.. Si tratta di una scelta precisa dell'autore!
Info Forum
|