![]() La Serpe in Seno, 1° volume della serie Imperium online!Re: La Serpe in Seno, 1° volume della serie Imperium online! no, il file e' OK. L'unica spiegazione e' che t'ha troncato il download a meta' senza avviso e ora te lo trovi corrotto.
Administrator has disabled public posting
Re: La Serpe in Seno, 1° volume della serie Imperium online! Ho provato a scaricarlo almeno quattro volte.
Re: La Serpe in Seno, 1° volume della serie Imperium online!
Controlla il software che stai usando, il file da scaricare non è .rar ma .zip, devi avere un problema sul pc. Testato su 4 differenti PC in 4 differenti luoghi e scaricato sempre perfettamente. Se non riesci a risolvere contattami, ti mando il file via mail.
Re: La Serpe in Seno, 1° volume della serie Imperium online! ho iniziato a giocarlo...
Re: La Serpe in Seno, 1° volume della serie Imperium online! Ah, questa si che è veramente una bella ambientazione per un librogame, in effetti è strano, soprattutto alla luce del tanto apprezzato GA, che nion ci siano stati altri librogame ambientati nel mondo classico.
Re: La Serpe in Seno, 1° volume della serie Imperium online! Letto, giocato, finito!! Loda il Sole!
Re: La Serpe in Seno, 1° volume della serie Imperium online!
Bravo Travok, anche tu subito all'opera!
Re: La Serpe in Seno, 1° volume della serie Imperium online! Infatti, mi aspettavo qualcosa del genere Loda il Sole!
Re: La Serpe in Seno, 1° volume della serie Imperium online! Ho scaricato questa chicca che attendevo da tempo. Grazie Icedlake!
Info Forum
|