Home Forum General Librogame e dintorni I personaggi più odiati

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

I personaggi più odiati

Re: I personaggi più odiati

Jann però fa davvero una fine troppo brutta per odiarlo davvero.

"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
-Andrea G. Pinketts

Krenim
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I personaggi più odiati

Valina l'Avaro (Sortilegio IV) - Qualsiasi cosa tu faccia, riesce a fregarti.
L'Erborista di Holmgard (Lupo Solitario I) - Come sopra, senza contare che cerca pure di ammazzarti.
Quoku (Oberon I) - Chan Li viene divorato, nonostante i tuoi sforzi.
Il Destino del Lupo (Lupo Solitario XIX) - Fa tanto il gradasso e poi va giù come niente.

Per ora mi vengono in mente questi.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I personaggi più odiati

L'oscar per l'antipatia va a Roark di LS. Quoto poi Valinia l'Avaro (peccato non poterlo fare a pezzi), il Demone Poetico di ACDRA (quando potevo farlo lo evitavo negli 8 libri), Mad Dog Michigan di "Guerrieri della Strada", Van Helsing de "Il conte Dracula (più prosegui nell'avventura nei panni di Dracula, più lo odi), ma anche il conte Lasson del n°2 di AD&D e Alshaya il Nero del n°4 di Misteri d'Oriente.

pippo79
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
222 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I personaggi più odiati

Conigliomannaro ha scritto:

Ursha ha scritto:

Personalmente non ho mai apprezzato Keldrilh il menestrello

Se l'ho sentito nominare, al momento non lo ricordo.

Uno dei quattro protagonisti dei librogame di partita a 4, era uno gnomo odioso

Ursha
Dott. Ing. Magister Laitiano
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I personaggi più odiati

(Attenzione, "francesismi" incombenti)

Al primo posto sicuramente quella testina di minchia chiamata Spittle, e i suoi Accademici del cazzus. Mondieu che goduria quando sti stronzetti levano la Trenogemma dalla bocca del dio tonante e la loro Torre della malora crolla al suolo, ammazzandoli presumibilmente tutti!! Har har...

Al secondo posto Roark, principe di Amory, lo Sgarbi del Magnamund. Lui purtroppo è molto più duro a morire, e ce lo ritroviamo tra le palle pure da fantasma!

Al terzo posto quel balordo di Valinia e la sua inoppugnabile (o quasi) cupidigia assassina.

____

Resta il fatto che il balordo più "di classe" rimane comunque Vittorio Roark! bigsmile2

<Image link>

Lo dice anche Drear: l'unico True Path che abbia senso è quello che conduce alla malora!

Nyxator
Novizio
ranks
useravatar
Offline
36 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I personaggi più odiati

Parbelau!
Caro Nyxator sugli accademici condivido il tuo pensiero francesismi inclusi (bhe, io lo metto al settimo posto tu al primo, dettagli) e colgo l'occasione di ringraziare il buon Joe Dever per aver reso possibile il crollo della torre.

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I personaggi più odiati

Amici, eccomi qui di ritorno dal silenzio forzato settimanale dovuto al mio nuovo lavoro!
In cima alla lista dei miei odiati metto:
1) l'Arcimago (Sortilegio 4)
2) Zharradan Marr (DA10)
3) Honoric (Ninja)
4) Icon l'Empio (BS)
Voi amici che ne pensate dei suddetti?

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I personaggi più odiati

Colgo l'occasione per una cosa che volevo dire da anni.
Si Honoric è un scassapaglia tremendo ma io non ce la faccio ad odiarlo, davvero... Cioé... In Vendicatore gli ho versato il sangue di Nihil in bocca mentre dormiva, nel tre l'ho fatto fatto cadere in una trappola e non pago di ciò prima di scappare gli ho rubato il borsellino, nel cinque l'ho sconfitto e ucciso. Cioè in pratica il mio mio alter ego cartaceo gli ha rovinato la vita per anni e alla fine glie l'ha tolta.
Odio molto di più quel saccottino di pupu di Glospiel che è scappato coi soldi, e Foxglove, e se, e dico se, la degnassi di una qualche considerazione la Regina Ragno di Ninja 6.
SPOILER
Quel libro l'ho venduto anni fa ma ero riuscito a trovare un modo per finirlo senza andare a quel paragrafo la, tu te ne stavi a casa tua, non pregavi Kwon e dopo un po' ti recapitavano le teste di Doré e di Glavis. Ma visto che tanto non li lasciavano salvare comunque, pazienza.
SPOILER

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I personaggi più odiati

Maledizione, ho dimenticato Roark, avete ragione! Prende lui il terzo posto della mia classifica, al posto di Vonatar! Quanto l'ho odiato, in particolare in LS 6, quando te lo trovavi sempre tra i piedi con quel suo fare arrogante, e se per caso decidevi di andare ad Amory ti faceva catturare e uccidere senza che tu potessi fare nulla! Insopportabile!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10939 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I personaggi più odiati

Conigliomannaro ha scritto:

Si Honoric è un scassapaglia tremendo ma io non ce la faccio ad odiarlo, davvero... Cioé... In Vendicatore gli ho versato il sangue di Nihil in bocca mentre dormiva, nel tre l'ho fatto fatto cadere in una trappola e non pago di ciò prima di scappare gli ho rubato il borsellino l'ho borseggiato, nel cinque l'ho sconfitto e ucciso.

Considera anche che se tu da fesso cadi in quella stessa trappola, lui ti tira giù e se ne va perché ucciderti in quel modo non sarebbe onorevole, quindi non è poi così malvagio.

"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
-Andrea G. Pinketts

Krenim
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5751
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154091
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9797
Ultimo Utente Registrato:
Killreib