I personaggi più odiati
Administrator has disabled public posting
Re: I personaggi più odiati Valina l'Avaro (Sortilegio IV) - Qualsiasi cosa tu faccia, riesce a fregarti.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I personaggi più odiatiL'oscar per l'antipatia va a Roark di LS. Quoto poi Valinia l'Avaro (peccato non poterlo fare a pezzi), il Demone Poetico di ACDRA (quando potevo farlo lo evitavo negli 8 libri), Mad Dog Michigan di "Guerrieri della Strada", Van Helsing de "Il conte Dracula (più prosegui nell'avventura nei panni di Dracula, più lo odi), ma anche il conte Lasson del n°2 di AD&D e Alshaya il Nero del n°4 di Misteri d'Oriente.
Re: I personaggi più odiati
Uno dei quattro protagonisti dei librogame di partita a 4, era uno gnomo odioso http://ihoschronicles.wordpress.com/
Re: I personaggi più odiati (Attenzione, "francesismi" incombenti)
<Image link>
Re: I personaggi più odiati Parbelau!
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: I personaggi più odiati Amici, eccomi qui di ritorno dal silenzio forzato settimanale dovuto al mio nuovo lavoro!
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: I personaggi più odiati Colgo l'occasione per una cosa che volevo dire da anni.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: I personaggi più odiatiMaledizione, ho dimenticato Roark, avete ragione! Prende lui il terzo posto della mia classifica, al posto di Vonatar! Quanto l'ho odiato, in particolare in LS 6, quando te lo trovavi sempre tra i piedi con quel suo fare arrogante, e se per caso decidevi di andare ad Amory ti faceva catturare e uccidere senza che tu potessi fare nulla! Insopportabile!
Re: I personaggi più odiati
Considera anche che se tu da fesso cadi in quella stessa trappola, lui ti tira giù e se ne va perché ucciderti in quel modo non sarebbe onorevole, quindi non è poi così malvagio. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Info Forum
|