Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

Leanor + Rodion + 4

Re: Leanor + Rodion + 4

[MOSSA]

Stringo i denti e continuo per la via...

"Siete stati voi a ridurli così?" - domando allo sconosciuto.

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

[MOSSA]
"Si, è stato lui", continua l'uomo, indicando il suo compagno con la micidiale arma che, nel frattempo, è entrato insieme a voi nella caverna per scortarvi.

Arrivati in fondo al corridoio, notate una biforcazione: il tunnel prosegue verso destra e verso sinistra, ma è in quest'ultima direzione che sentite provenire numerose voci.
"Volete attaccare subito? Oppure avete intenzione di parlare con questi tipi? Non so se hanno portato qui vostra figlia, non abbiamo visto bambini finora...".
[FINE MOSSA]

In serata avverrà una separazione del gruppo con nuova mossa.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

[MOSSA]

Esito. "No, se è come dite chiederò prima loro se hanno visto qualcuno... ma cos'è questo luogo e perché avete ucciso quegli uomini? Come mai tanta gente è qui?" -simulo senza nemmeno troppo sforzo sincera perplessità.
Mentre parlo cerco di osservare la spada.
Cosa ne colgo? Com'è fatta? Soprattutto cerco di tener d'occhio, senza dar troppo a vedere, l'uomo che la porta. Cerco di trarre più impressioni possibili dal suo modo di fare, per quel poco che riesco, come si muove, se appare tranquillo o guardingo, la corporatura, tutto quel che potrebbe tornare utile...

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

Aspetto che si separi il gruppo.

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

L'uomo con la spada è tranquillo, non traspare alcuna emozione particolare.
Non sembra neanche conscio di ciò che possiede.
L'arma viene rimessa nel fodero, quindi non si può più osservare nei dettagli.
L'uomo sembra un avventuriero attrezzato per lunghe missioni ed abbastanza intraprendente, possiede anche un arco ed è composto nei movimenti; da quando lo avete visto non è mai sembrato entrare nel panico, non è molto alto ed è dimedia corporatura. In linea di massima sembra una persona sicura di sè.

Separazione:
@FalcodellaTempesta: prosegui nel thread "Rodion".
@Aloona: prosegui nel nuovo thread: "Leanor + Weston + 4".

Qui chiudo.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5981
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156783
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17726
Ultimo Utente Registrato:
Wolvie75