Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Leanor + Rodion + 4

Re: Leanor + Rodion + 4

Grande...


[MOSSA]
Klef vi osserva, pensieroso, e fa un cenno al suo compagno.
Quindi parla anche a nome suo: "Stiamo andando ad interrogare le sacre sfere, solo loro possono dirci dove si trova la spada. Se volete potete venire con noi, ma prima diteci: perchè volete ucciderci? Chi siete? Non vi conosciamo..."

"Non ci conoscete, vero, ma da dove vengo io si vocifera che tu abbia un'alleanza con un certo Jader... Ti dice nulla questo nome?", continua Leanor.

"Si, mi dice mlte cose... Ebbene?", replica Klef.

"Ebbene, sappiamo che collabori con lui. Noi siamo qui per estirpare il male da questa terra: la mia sovrana (indica Leanor) e tutti loro hanno un solo scopo, e cioè riportare la pace in tuttoil Regno sconvolto da Jader e da tutti i suoi tirapiedi! Te compreso!!! Ah, ho il piacere di annunciarti che il tuo caro principe ha perso la vita...", continua la vecchia.

Klef quasi stringe le unghie talmente forte da farsi uscire il sangue dal palmo delle mani, ma resiste e non ribatte. "Ebbene, volete venire con noi si o no? TU, che sembri comandare il gruppo, che vuoi fare?", continua con voce cupa, rivolto a Leanor.
[FINE MOSSA]

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

[MOSSA]

Proseguendo con sicurezza nella voce, lo guardo dritto negli occhi con un lieve sforzo:
"Quel che dice la mia Maestra è vero. Non crucciarti, se sei furbo come dicono e sei stato alleato di Jader dovresti sapere che non avresti avuto altra ricompensa per i tuoi servigi che la morte. Nel futuro da lei intravisto la sua spregiudicatezza senza controllo ha portato rovina... egli stesso era già un fantoccio dei suoi maghi, convinto di poter controllare il potere della spada solo in virtù della propria autorità. Ridicolo. Ma noi conosciamo il suo vero potere, quindi ti propongo di rovesciare il destino e allearti a me. Consegnateci le armi e vi assisteremo nella ricerca." - azzardo infine, porgendo la mano in un gesto eloquente, con maggior nonchalance possibile. - "In cambio ti prometto che quando riprenderò il mio regno mi dimostrerò molto più riconoscente".

[MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

@Aloona: muori improvvisamente. Un infarto ti stronca sul posto e mette fine alla tua vita. Sul tuo cadavere Klef e compagni accendono un fuocherello e ci arrostiscono un cinghiale, mangiandolo alla faccia tua.
















ah ah ah ah ah ah ah, mi è uscita spontanea....
Hai strippato, eh?
Facciamo sul serio.

[MOSSA]
Klef e l'altro uomo, a malincuore, fanno cadere le armi.
Non riuscite a capire le intenzioni dell'altro uomo, ma Klef sembra più interessato a recuperare le Spada della Vita ora.
Confuso per le vostre rivelazioni, si appresta a guidarvi verso le sfere sacre, anche perchè, essendo circondato, non può fare molto altro.
Proseguite verso nord per circa 20 minuti, quindi Klef vi guida in una caverna la cui entrata è nascosta tra le rocce. Proseguendo nelle profondità della caverna, arrivate nei pressi di una grande stanza illuminata da torce, al centro della quale ci sono 3 piedistalli.
Su ciascun piedistallo c'è una sfera.
Le sfere sono tutte diverse:
- sfera trasparente
- sfera gialla
- sfera nera
Klef si concentra sulle iscrizioni della caverna, lasciandovi intanto liberi di avvicinarvi alle sfere per osservarle.
[FINE MOSSA]

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

Ah ah ah... ma che SIMPATIA e che ILARITA'! Provvederò a ricambiare quanto prima. bigsmile


Abbiamo trovato le Dragonballs? *__*

[MOSSA]

Mi avvicino per osservarle meglio, che sensazione ne ho? E come sono nei dettagli, ovvero: emanano calore, luce, sembrano contenere qualcosa all'interno... qualsiasi dettaglio che colga il mio interesse. [/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

Ho mai sentito parlare di queste sfere? Ho idea di che cosa siano? Il Sesto Senso aiuta?

[MOSSA]
Osservo le sfere cercando di capire cosa siano e se sia pericoloso prenderle o toccarle.

[/MOSSA]

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

Il sesto senso non aiuta, anche perchè sembra che ci sia qualche tipo di magia intorno a queste sfere.
La sfera trasparente è simile a tante altre sfere utilizzate per leggere il futuro.
La sfera nera è competamente opaca.
La sfera gialla è opaca, ma sembra che al suo interno ci sia una strana forma di energia.
La senzasione è quella di essere di fronte a sfere in grado non solo di mostrare delle immagini dal punto di vista "visivo", ma in grado di far anche provare sensazioni emotive.

@FalcodellaTempesta: le sfere non sembrano dannose, ma di certo hanno un aspetto in quetante. Con il tuo senso senso, purtroppo, non riesci ad avere altre informazioni su di loro.

"Finalmente, sono loro: le Sacre sfere. Sono sempre su dei piedistalli e sono sempre in gruppi da 3. Si tratta di oggetti molto potenti, ma anche temuti: per quello che sono in grado di mostrare, le persone comuni le temono e credono che siano maledizioni degli Dei. Niente di più lontano dalla realtà: quello che sono in grado di mostrare va oltre l'umana comprensione", vi parla Klef, avvicinandosi alla sfera trasparente per esaminarla.

Imragarn, nel frattempo, si avvicina alla sfera nera. Arrivato a circa 20 centimetri da essa, il suo corpo si blocca: Imragarn sembra essere attraversato da una scarica energetica. Appena smette di tremare, il suo sguardo resta perso nel vuoto.
Sta benissimo, ma qualcosa lo ha sconvolto, sembra consapevole di qualcosa che prima non sapeva, e la cosa lo terrorizza.

Klef gli si avvicina e prova a rassicurarlo: "Quello che hai visto rimarrà per sempre nella tua memoria: potrai utilizzarlo quando ne avrai bisogno, e questa esperienza ti accompagnerà sempre durante il tuo viaggio".
Nonostante tutto, Imragarn continua a osservare il nulla, rimanendo incredulo.

Nessuno di voi ha visto nulla, sembra che solo Imragarn abbia avuto una visione.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

[MOSSA]

Incuriosito mi avvicino anch'io alla sfera nera.

[/MOSSA]

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

@FalcodellaTempesta: vedi PM.

Klef si avvicina a Rodion, dandogli una pacca sulla spalla in segno di incoraggiamento e conforto.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

Grande Adriano, spettacolo.

[MOSSA]

Mi ritraggo scosso e barcollante dalla sfera. Poi mi rivolgo a Leanor: "Jader... L'ho visto... Vivo." poi mi fermo un attimo e mi inginocchio per riposare. "Klef! Che poteri hanno le altre due sfere?" chiedo con affanno.

[/MOSSA]

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

[MOSSA]

Vago con gli occhi tra Rodion, Imragarn e le sfere, perplessa... alle parole di Rodion lo fulmino con un'occhiata, accennando rapida col capo a Klef. Ma ormai è fatta.

"Bene..." - Sospiro - "allora ora più che mai ci serve unire le forze, prima che si avverino le catastrofi che conosciamo...se la spada finisce nelle mani dei suoi maghi siamo finiti tutti... voi compresi" - mi rivolgo a Klef e Imragarn, scanso equivoci.

Detto ciò mi avvicino a Rodion, poggiando una mano sul suo braccio anch'io in modo incoraggiante: "Tutto bene? Cosa hai visto di preciso?"

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Messaggi di questa settimana:
40
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9789
Ultimo Utente Registrato:
hazelmark