Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Leanor + Rodion + 4

Re: Leanor + Rodion + 4

Sembrate tutti d'accordo, quindi iniziate a dirigervi verso est con passo spedito.
Il primo del gruppo, a decidere la strada, è proprio Klef, che sembra anche il più determinato.

Mentre camminate, notate Imragarn molto pensieroso: si guarda continuamente intorno.
La vecchia gli si avvicina: "Qualcosa che non va?".
"No, è che secondo me dovremo dirigerci più a nord: è lì che si trova Icon, e io sono l'unico che può fermarlo...".

@Aloona: la vecchia ti si avvicina. "Ora arriveremo al villaggio dove si trova Lian. Come vogliamo comportarci?".

@FalcodellaTempesta: Klef ti rivolge la parola: "Hai visto il Principe in una delle visioni, non è vero?", chiede con il tono tipico di chi probabilmente già conosce la risposta.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

[MOSSA]

"Sembra che tu conosca la risposta, Klef. C'è qualcosa che vuoi sapere?"

[/MOSSA]

Sesto Senso sia per Klef che per Imragarn

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

[MOSSA]

"Tireremo dritto ovviamente. Non metteremo in pericolo lei e la generosa donna". Mi fermo un istante, dopo questa affermazione, riflettendo. Poi, mi rivolgo a Klef:
"Sembri sfruttare la magia con una certa dimestichezza e senza accusare colpi... non potremmo portare con noi quella sfera, per controllare la situazione?"

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

@FalcodellaTempesta: "Vorrei sapere dove si trova Jader, visto che sostieni che è ancora vivo", chiede Klef.
Vedi PM.

@Aloona: "Purtroppo le sfere si disattivano se non vengono ricreate le posizioni esatte in cui si trovano, quindi è impossibile generare visioni...", spiega Klef.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

[MOSSA]

"Perché non ci spieghi meglio come mai sei così convinto di essere l'unico a poter fermare Icon?" - Faccio rivolta a Imragarn, mentre riprendo a camminare, cercando di distrarmi dal pensiero di Lian sola con la sola protezione di quella donna...

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

"Beh...", risponde sommesso Imragarn mentre camminate, "Io sono morto oltre 400 anni fa. Il mio corpo è stato sepolto nei labirinti di Krarth. Ora sono stato riportato in vita grazie al Mago Vyl, perchè a livello fisico sono l'unico che può tener testa ad Icon. Dicevano che ero un prescelto, uno dei 3 individui in grado di distruggere veramente quel demone.... Beh, io sono certo di questo: posso batterlo sul serio. A dimmi, cos'è che ti preoccupa? Sembri preoccupata da tutto, tranne che da Icon...".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

[MOSSA]

"Potrebbe, essere vivo, potrebbe. L'ho visto sofferente, anche se non ho riconosciuto il luogo. Forse è sopravvissuto alle ferite, ma forse ci è riuscito solo per breve tempo. Potrebbe anche essere morto ora".

[/MOSSA]

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

Mentre parlate, arrivate nei pressi di un villaggio: siete sulla costa est del Krarth.
Un fumo nero si alza dalla costa nord, ed è visibile fino a qui.
"Un'esplosione...", afferma Imragarn, preoccupato.
Klef cerca di non perdere tempo: "Io ho con me circa 30 pezzi d'oro, con quella somma non potremmo permetterci una barca tanto grande da trasportarci tutti. Se qualcuno vuole seguirmi, io sono diretto verso quell'isola", indica il mare, in direzione est, dove vedete un'isola al centro dell'oceano, "Ma probabilmente è il caso che mi aiutiate economicamente, così potremmo permetterci una barca più grande...".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

[MOSSA]

Mi volto guardando avanti a me "Diciamo che la spada è una priorità..." - Alle parole di Klef annuisco: "Io vengo con te. Ho qualcosa con me... ma se non bastasse sono in grado di procurarla"

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + 4

Imragarn fa cenno di non avere denaro con sè, e neanche l'altro uomo che viaggia con voi.
La vecchia estrae una borsa contenente 100 pezzi d'oro e li consegna a Klef.
Quindi vi avvicinate al porto e cercate qualcuno che possa vendervi un'imbarcazione.

Mentre siete nei pressi del porto, sentite un immenso boato venire da nord.
Un fumo denso si alza all'orizzonte, ed Imragarn lo osserva, preoccupato.
Klef cerca di non badare a ciò, anche se si capisce che è estremamente nervoso e preoccupato, quando due ragazzi si avvicinano al porto, urlando ed avvertendo i concittadini: "Stanno attaccando Dourhaven!! L'esercito di Wyrd si sta scontrando con degli stranieri!!! Sta scoppiando la guerra!!".
A questa notizia, i pescatori sembrano impaurirsi ed abbandonano le trattative per la vendita della nave.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9817
Ultimo Utente Registrato:
Baldoo