I Corti di Lgl 2013 - primo contattoI Corti di Lgl 2013 - primo contatto Il contest delle recensioni è ancora fresco fresco che già si riparte con una nuova competizione.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di Lgl 2013 - primo contattoWow sono tutto orecchie, attendo con trepidazione gli sviluppi! Per me questo è anno di tesi di dottorato e dunque il tempo sarà prossimo allo zero, ma se potrò parteciperò come al solito... ho un primato di tre podi in tre partecipazioni da difendere!
Re: I Corti di Lgl 2013 - primo contattoInvece ti vedrei bene per il passaggio a giudice...
Re: I Corti di Lgl 2013 - primo contattoMa i giudici c'erano già da mesi fa o sbaglio? Non vorrei dir cazzate ma mi pareva che uno che aveva accettato la sfida ad esempio fosse Danilo, poi eh non so di preciso. Io comunque non è il caso, sarebbe sì un onore ma anche un onere che non mi sento di sobbarcarmi non sapendo nemmeno bene come sarò messo tra qualche mese... Ok scrivere un racconto negli spizzichi di tempo, ma fare da giudice e analizzarne certosinamente una bella serie...
Re: I Corti di Lgl 2013 - primo contatto ricordo anch'io che erano già stati fatti dei nomi... e c'era anche la doppia istanza:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I Corti di Lgl 2013 - primo contatto Con Danilo giudice avrei vinto due edizioni di fila, e Federico non avrebbe nemmeno occupato il podio
Re: I Corti di Lgl 2013 - primo contattoMa chi l'ha detto.. Vedrai! Anzi, fai tu il giudice e vedi!
Re: I Corti di Lgl 2013 - primo contatto Eccomi...! Quando s'inizia...?!! Dove sono i racconti'n/gara! Chi devo espellere...!!! Chi è rimandato a settembre, e chi, pur essendosi impegnato, è meglio signora che si ripresenti quest'altr'anno più carico di buoni propositi...!
Info Forum
|