Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Gattler

Re: Gattler

"Ehi, ragazzi, sta arrivando un'imbarcazione!!", bisbiglia Nugh abbassandosi, proprio mentre state entrando nel cunicolo.
Vi nascondete tra la vegetazione: effettivamente è vero, sta arrivando qualcuno, e sembra che punti dritto verso il vostro isolotto.
Non si tratta di una nave, bensì di un'imbarcazione più piccola, tipo le barche da pesca: ha una vela e non sembra una barca improvvisata.
Su di essa c'è un solo uomo.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

L'imbarcazione arriva nella vostra isoletta e si ferma sulla sabbia.
L'uomo scande in silenzio, quindi si volta e grida: "Gattler!!! Lo so che sei qui!! Avanti, non ha senso nascondersi...".
Questa voce l'hai già sentita.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

[MOSSA]
"Non è mia abitudine nascondermi" dico con tono sicuro "Se mi conosci veramente dovresti saperlo".
Esco allo scoperto facendo prima un cenno agli altri di rimanere nascosti.
[/MOSSA]

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

Riconosci il volto dell'uomo che ti ha raggiunto su questo isolotto: è Behron.

"Vedo che sei ridotto male... Sai, non so se godere di questa tua situazione o darti una mano per aiutarti...", continua.

Rispetto all'ultima volta che lo hai visto, ha un'evidente ferita sulla guancia destra, inferta da un'arma da taglio.

"Chi stai cercando da queste parti?", chiede.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

[MOSSA]
Fratello Behron! Sono felice di rivederti. Ci conosciamo da fin troppo tempo per portarci rancore, sai bene la motivazione che mi ha spinto a separare momentaneamente il nostro cammino.
Si sono succeduti tanti avvenimenti dall'ultima volta, avremo sicuramente un sacco di cose da raccontarci, ma prima ti devo una risposta alla tua domanda. Ebbene la nostra isola è stata distrutta dal mago Huvar in suppongo durante il combattimento con Icon l'Empio. Io ed il grande mago Oruka siamo in cerca delle sue tracce per fargliela pagare una volta per tutte.
[/MOSSA]

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

"Lasciamo stare i racconti, non avrei voluto separarmi da te visto che la nostra missione era cominciata insieme. Ma questi ora sono dettagli, che discuteremo non appena avremo tempo. Ora, personalmente, ci sono altre priorità: i due mondi stanno per tornare in comunicazione, proprio in questo momento a sud di Dourhaven delle persone si sono introdotte nei sotterranei nei quali è conservato il sigillo di quella prigione. Ne accadranno di tutti i colori... Come se non bastasse, da Wyrd ci sono segnali di guerra e uno stregone sta risvegliandi i Veri Maghi. Huvar... Icon... l'isola di Yggdras... Obiettivi nobili, non lo metto in dubbio... Ma qui ora c'è da scherarsi: tra poco queste terre potrebbero essere spazzate via per sempre... Ragion per cui: io sto andando nell'Impero di Selentine per sbrigare importanti affari strategici e politici. Quella che ti offro è un'unica occasione: vuoi venire con me e far diventare effettivi tutti gli sforzi fatti finora?", sono le parole stizzite di Behron.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

"Ebbene?", replica Behron, spazientito.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

[MOSSA]
"OBIETTIVI NOBILI?!?"
dico con rabbia
"Fratello che ti è successo? Yggdras era la nostra terra natia ed ora guarda quello che ne è rimasto! Non senti il sangue ribollire di rabbia?
Adesso quello che più conta è ritovare Icon ed Huvar, te lo chiedo IO per l'ultima volta unisciti a noi!"

[/MOSSA]

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

Mentre pronunci le tue parole rabbiose contro Behron, all'orizzonte notate alcuni flash nel cielo.
Sembrano flash istantanei, ma ben visibili.
Ne hai distinti 5, ad intervalli più o meno regolari (circa 15 secondi).

Behron si volta: sembra più preoccupato di prima.
"E' la nostra terra natìa, non lo metto in dubbio, ma qui tra qualche ora tutte le regioni potrebbero essere distrutte... Il Krarth... l'Impero di Selentine... le regioni del sud... Tutto distrutto!!! Yggdras è andata, devi fartene una ragione, caro mio!!! Vuoi perdere il tuo tempo e la tua vita? Fai pure!!!!! Ma sappi che sei uno sciocco!".
Detto questo, si volta e torna a bordo della sua imbarcazione, deciso a lasciare l'isolotto senza di voi.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

[MOSSA]
"Spiegami e adesso dove credi di andare? Sputi le tue sentenze e scappi?" dico a Behron prima che possa salire sull'imbarcazione.
"ORUKA! Abbiamo una barca da usare per lasciare quest'isolotto!" urlo richiamando l'attenzione dei miei nuovi compagni.

"Behron, non abbiamo ancora finito!"

[/MOSSA]

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153860
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89