Home Forum General Librogame e dintorni Lupo Solitario: quale legendary fight?

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Lupo Solitario: quale legendary fight?

Re: Lupo Solitario: quale legendary fight?

Dragan ha scritto:

serie Ramas

Sono stato generico, volevo intendere saga Ramas, insomma tutta la serie, 1-28!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario: quale legendary fight?

Nessuno parla di Magnaarn... niente amore per il vecchio drakkar!  smile2

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario: quale legendary fight?

Prodo ha scritto:

Io suggerirei un bel legendary flight dedicato al Sultano Kimah, in modo da sistemare, una volta per tutte, anche gli errori di bilanciamento del personaggio in cui incappò Dever all'epoca...

Anche io sposo questa idea, non mi è mai andato giù il fatto di dover lasciare al monastero la spada del sole (ammesso che sia possibile farlo bigsmile ) così da tirargli addosso il pugnale e poterlo così uccidere... cool

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario: quale legendary fight?

Prodo ha scritto:

Io suggerirei un bel legendary flight dedicato al Sultano Kimah, in modo da sistemare, una volta per tutte, anche gli errori di bilanciamento del personaggio in cui incappò Dever all'epoca...

mortacci sua!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario: quale legendary fight?

Prodo ha scritto:

Io suggerirei un bel legendary flight dedicato al Sultano Kimah, in modo da sistemare, una volta per tutte, anche gli errori di bilanciamento del personaggio in cui incappò Dever all'epoca...

Mi son preso del tempo per ripensare ai 28 volumi.. Si, quello scontro è in effetti il più malato e bisognoso di restyling. Un legendary fight cadrebbe proprio a fagiuolo..

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario: quale legendary fight?

comunque anche quello con il signore del chaos (LS11) sarebbe da farsi, solo che LS11 secondo me era proprio una cagata in todo, quindi pure quello scontro rientrava nel quadro di un libro che cmq doveva andare al rogo; LS9 (era questo quello del sultano no?) invece non era accio e quindi un intervento sarebbe più sensato.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario: quale legendary fight?

il grosso problema di ls11 è che è un "capitolo 2" del 10, e non puoi neppure lasciare qualcosa al monastero (non è che mentre precipiti in un tunnel dimensionale dici <<un momento, vado al monastero, lascio giù la spada del sole e torno>>); quindi se all'inizio di ls10 hai con te la spada del sole - cioè in buona sostanza se hai letto ls2, chi ha mai lasciato la spada del sole al monastero? - non troverai mai lo spadone dei cuorediferro, che toglie 7 punti di combattività e 10 di resistenza al signore del caos e conferisce 8 punti di combattività (per una differenza complessiva di 15 punti di combattività rispetto alla spada del sole, al netto dell'arte della guerra...). poi dicono che è kimah ad essere sbilanciato...

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario: quale legendary fight?

SkarnTasKai ha scritto:

che toglie 7 punti di combattività e 10 di resistenza al signore del caos e conferisce 8 punti di combattività (per una differenza complessiva di 15 punti di combattività rispetto alla spada del sole

In realtà anche la Spada del sole dà 8 punti di combattività, per cui la differenza netta è di soli 7 punti.
Peraltro poi ti devi fare tutto il resto del libro senza nessun bonus (il che tra lucertola Guakor, spettri vari e criminali di Sommerlund credo sia terribilmente difficile).

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9785
Ultimo Utente Registrato:
carlojbruno