![]() I Corti di Lgl 2013 - bando di concorsoRe: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso se però leggevi tutto il post avresti notato che ho anche scritto: "Il secondo motivo è figlio delle edizioni passate: la selezione avveniva a posteriori della votazione".
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Da questo momento il referente per il concorso sono io. Potete inviarmi pm per ulteriori chiarimenti. Credo di poter fornire adeguate risposte dato che lavoro al pc e quindi un occhio al sito lo do di continuo; diciamo indicativamnente che il tempo di risposta potrà
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso
YAHOOOO! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorsoPoi non dite che non vi vogliamo bene!
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso
Con te non è divertente... Dragan invece fuma dalla bocca e si innerchia... vuoi mettere? "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Sei atteso al varco!! Cassa 5
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorsoHo cercato un modo per scrivere questo post sembrando meno ignorante ma non l'ho trovato, perciò lo chiedo e basta: cosa sono i formati doc e l'altro con cui bisogna scrivere il racconto? Io come programmi di scrittura ho wordpad sul netbook e polaris office sul tablet. Vanno bene? La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Dovrebbero andare bene. Non conosco benee il secondo, ma il primo salva i dati di sicuro in doc.
Info Forum
|