![]() I Corti di Lgl 2013 - bando di concorsoRe: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Evviva! Quest'anno partecipo anch'io!
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Annunciazio', annunciazio'!
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Segnalo che questo concorso e' stato segnalato da Fighting Fantazine (vedi pagina 15). Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Meno 12 giorni. Quindi ecco qualche indicazione non petita.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso
E tu, Apo, in quale categoria ti trovi? Invece di chiacchierare dovresti dare il buon esempio.
Già, vecchio editor, tu che combini? L'anno scorso ci facesti sobbalzare sulla sedia con "Viatico", quest'anno che idee hai? Su, buttati nella mischia! "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
gongolo! a chi lo dobbiamo?
al fatto che il concorso sia il piu' importante del settore a livello nazionale, ovviamente... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Ormai il mio tempo l'ho fatto, ho detto basta alla letteratura interattiva, i racconti brevi non mi interessano più... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
oltre a essere il concorso piu' importante del settore, il fatto che sia anche l'unico, probabilmente ha aiutato molto.
Info Forum
|