![]() I Corti di Lgl 2013 - bando di concorsoRe: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso
Certo che sei un maestro a far cascare il palco... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso
Eh gia'... inoltre ho sentito dire che tuo padre e' rimasto chiuso nell'autolavaggio e hai un gomito che fa contatto col piede... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Per quanto riguarda la fanzine "Fighting Fantazine" che ha segnalato il nostro concorso tra le "NEWS", per quanti avessero problemi ad aprire il corposo testo (100mB, 40 minuti di download...maledetti!) riporto qui il trafiletto che ci riguarda:
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorsoPurtroppo anch'io son messo malissimo a banda... pensa che mi connetto tramite satellite: il telefono manco arriva dove abito! Dannazione al digital divide e alla telecom. Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Sono stati anche troppo benevoli. L'ultima selection pubblicata risale a tre edizioni fa... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso A dire il vero una cosa non tanto corretta è stata scritta in quell'articolo:
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Forse...
Info Forum
|