![]() I Corti di Lgl 2013 - bando di concorsoRe: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Caspita... è difficile parlare quando ogni cosa detta diventa flame/acredine/ti rode... io quello che pensavo l'ho detto, tutto qui, senza rancori!
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso
Suvvia, Lonewolf, così tu istighi al flame. Inoltre questo non sarebbe il thread giusto per parlarne, bisognerebbe aprirne uno ad hoc.
Che sono i migliori concorsi... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorsoPotrebbe anche essere successo che, semplicemente, l'articolista abbia trovato in giro una dichiarazione fatta sul modello della prima edizione del concorso. Dove si diceva appunto che il vincitore, come premio, avrebbe avuto una stampa del libro con consegna a Lucca Comics.
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso In verità anche nel regolamento di quest'anno è riportato: 18. Una selezione dei racconti migliori classificati curata dai giudici verrà pubblicata in apposita sezione del sito Librogame’s Land. L’autore del racconto primo classificato sarà premiato con una copia stampata dell’opera. Non sono previsti altri riconoscimenti e premi.
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorsoAbbiamo fatto copiaincolla perchè siamo daccordo con la linea di suddivisone delle spese proposta in passato. Dato che non ci sono stati mai problemi, non abbiamo ritenuto necessario esplicitare un dettaglio (quello del chi paga) abbastanza inutile. Per eccesso di zelo si, la spesa ricadrà sui giudici in parti uguali.
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorsoE io ammetto di essere stato premiato a Lucca, alla presenza di Joe Dever, con una Targa commemorativa. Il mio piacere sarebbe quello di riproporre di nuovo questa pratica, quando ovviamente possibile! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
"Ma va la!", come diciamo dalle parti mie e di lonewolf. (ossia: "ma figurati...").
In linea di massima sono d'accordo (infatti ho partecipato al concorso e collaborato realizzando la Gazzetta dell'anno scorso)! Io mi limitavo a segnalare che l'articolo lo dipingeva in modo assai diverso.
E qui Gpet ha centrato il punto del discorso.
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorsoun senso un po' brutto. Mi stai imputando "future colpe" prendendo come premessa una giuria del passato nella quale non c'ero. Sia chiaro, è un'idea espressa x dovere di completezza e quindi non mi offendo di certo, resta il fatto che mi sembrano polemiche sterili dato che se proprio siamo messi male c'è sempre la posta paccocelere. un pacco grazie al cielo me lo posso ancora permettere..
Info Forum
|