Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2013 I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Si potrebbe fare un piccolo sondaggio (tipo il sondaggione del forum) per stabilire come procedere, se:

1) Come dice Gpet, il premio è il libro e va stampato e consegnato entro un certo limite di tempo)
2) Come dice Zot, non esiste un vero e proprio premio.
3) Come dice Djmayhem, invertiamo la faccenda e diamo il cappello con le orecchie da asino all'ultimo arrivato. smile

In tutti questi casi (e questo è quello che ho fatto notare io) occorre agire in base a quanto deciso, per i motivi abbondantemente illustrati da gpet e da me.

Seven_Legion ha scritto:

Comunque, Mompracen, va anche detto che da mesi non partecipi regolarmente alle discussioni ma, ogni tanto ti fai vivo per gettare qualche "bombarella" qua e la. Quasi automatico che la gente ti percepisca come un "cecchino" del forum, eh! 

L'importante è la mira! smile Beh... il fatto di partecipare poco è dovuto al poco tempo... e per il resto spero di essermi spiegato anche per eventuali interventi a "bombarella" futuri! wink

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Quel che volevo dire (ché anch'io ultimamente ho un po' la rogna da internet) è che dovremmo prenderla più come un gioco che come un concorso letterario tipo premio Strega. Si fa per il gusto di giocare coi paragrafi e confrontarsi con gli altri librogameslanders, almeno per me è così, se c'è un premio bene, se no è lo stesso.

Ho visto fior di concorsi in cui il premio era una forma di parmigiano smile

Quindi se la frase del regolamento dà l'impressione di mancanza di serietà io la toglierei e basta (al limite con un "possibilità di FORSE ricevere un premio prima o poi MA ANCHE NO" e non credo che molti non parteciperanno perché non c'è il premio.

No?

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
520 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Si, il premio tra l'altro è puramente simbolico.
Basterebbe dire: "Non c'è nessun premio, solo la gloria e il divertimento" e penso che nessuno si scandalizzerebbe o si altererebbe.
Però, appunto, basta dirlo smile

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Giustissime tutte le osservazioni.
Ma rimane il fatto che, negli ultimi cinque bandi di concorso, si parla esplicitamente di un libro omaggio al vincitore. Due li abbiamo spediti. Siamo in difetto di tre.
Ed è un difetto che va colmato.

Per le future edizioni de I Corti, ci penseranno i futuri giudici, con la preghiera di ricordarsi di questo problema, nel caso volessero mantenere inalterata la formula corrente.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2240 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Se mettiamo un premio figo, però, secondo me la gente che non si muove per la gloria, magari decide di partecipare... rolleyes

Se facciamo che all'ultimo classificato va una copia stampata di El Cucador, vi prometto che farò di tutto per scrivere il peggior racconto-game di tutti i tempi smile

Oh, e comunque buttala via, una forma di parmigiano! bigsmile

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2161 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Ho finalmente terminato il mio racconto ma aspetterò lunedi prima di spedirlo, mi prendo ancora due giorni per  rileggerlo.

La vita è dura per i soldati di ventura.

Jhongalli
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
516 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

La scadenza è per le 23:59 di martedì 14 maggio, giusto?

(no, non mi metto a scrivere adesso, è solo perché chi ha finito il racconto non sbagli giorno di spedizione)

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Firefox.
io aspetto ancora la conferma della ricezione dei miei Corti, Inoltre, anche se non obbligatoria, mi piacerebbe avere risposta di quella proposta avanzata nella medesima mail.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2240 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Mi dispiace, ma x la mail dei corti devi chiedere a Dragan; io non essendo amministratore, non posso guardare personalmente perchè mi mancano i privilegi.. posso solo seguire il thread del concorso e dare risposte celeri quando so rispondere. Spero che stia riuscendo bene almeno in questo, perchè è tutto ciò che mi è permesso fare qui.

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

sospettavo.
Grazie lo stesso, spedirò un PM a Dragan.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2240 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5789
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154404
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
10064
Ultimo Utente Registrato:
mat9120