Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso
monpracem ha scritto:
[...]
Questa manifestazione non prevede premi tranne una copia stampata dei Corti che hanno partecipato all'edizione in questione... e questo premio non viene consegnato a Lucca ma spedito a casa dopo anni e anni... FORSE (chiedete ad apologeta).
[...]
Questo non e' del tutto corretto, almeno a quanto so io.
Di solito non mi occupo della gestione del concorso dei Corti e tematiche annesse, però proprio l'edizione vinta da Apologeta prevedeva il premio di 2 librogame di Lupo Solitario e Oberon formato Euroclub, che ho messo in palio ed inviato io stesso, e questo è stato fatto (se non mi ricordo male, qualche mese dopo il termine del concorso)
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
-
Ald
-
Responsabile Community
-
Amministratore
-
-
-
2671 Messaggi
-
Administrator has disabled public posting
scusatemi, io sono nuovo del forum e (ovviamente) non ho mai preso parte ad altre edizioni del concorso, ma avrei un suggerimento per il premio: come informatico faccio schifo e non ho idea di come andrebbe gestita la cosa, ma se il vincitore avesse diritto a una specie di coccarda virtuale da appendere al suo avatar, o alla sua firma? non so, sulla sua foto compare una gigantesca corona ingioiellata e la scritta "vincitore del concorso 2013"... io ne andrei fiero, mi sentirei orgoglioso e sarei contento che tutti i vari ospiti e nuovi utenti capiscano immediatamente che sono "uno capace".
la butto lì, non è un'idea né originale né risolutiva, però se questa corona passasse di anno in anno ai vincitori, magari tutti i partecipanti comincerebbero a sperare di avere il loro anno di gloria, così, per "materializzare" la propria soddisfazione. costo zero, niente viaggi a lucca, tipografie (con cui ho avuto un unico trascorso da non ripetere), tempo perso poco e un risultato che alla fine c'è in tempi brevissimi.
ribadisco che non essendo un programmatore non ho idea di come andrebbe attuata questa idea, ma magari qui in mezzo ci sono altri utenti più esperti.
a questo punto, se l'idea piacesse allo staff e/o a molti utenti, basterebbe ritoccare il regolamento relativo al premio e alla premiazione, con una formula che renda "la prestigiosa corona del trionfo" un riconoscimento spiritoso ma ambito, cercando di rendere la cosa abbastanza seria da non essere liquidata come una sciocchezza.
-
Gran Maresciallo Rygar
-
Buon Apotecario
-
Maestro Ramas
-
-
-
-
207 Messaggi
-
Gran Maresciallo Rygar ha scritto:scusatemi, io sono nuovo del forum
E si vede. Non hai i ricordi delle terribili coccarde di LGL.
-
EGO
-
Barone del Sole
-
-
-
-
2176 Messaggi
-
Ald ha scritto:l'edizione vinta da Apologeta prevedeva il premio di 2 librogame di Lupo Solitario e Oberon formato Euroclub, che ho messo in palio ed inviato io stesso, e questo è stato fatto (se non mi ricordo male, qualche mese dopo il termine del concorso)
Vero. Questo premio non era previsto nel bando di concorso, è stato un extra solo in questa occasione - e l'ho vinto io! Anzi, non mi ricordo se l'ho già fatto, ma colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente!
La questione sollevata riguarda invece il premio esplicitamente menzionato nel bando di concorso... e non posso negare la realtà: tale volume non è mai arrivato per la semplice ragione che non esiste. La raccolta di quell'anno non è mai stata pubblicata, ergo è impossibile da stampare.
Gran Maresciallo Rygar ha scritto: se il vincitore avesse diritto a una specie di coccarda virtuale da appendere al suo avatar, o alla sua firma? non so, sulla sua foto compare una gigantesca corona ingioiellata e la scritta "vincitore del concorso 2013"
Penso sia un'idea eccellente e forse non impossibile da realizzare. Sentiamo cosa ne pensa lo staff, bravo Gran Maresciallo!
@Firefox: porta pazienza, puoi confermare che la scadenza è alle 23:59 di martedì 14? Non ho visto una tua risposta.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
I miei racconti
-
Apologeta
-
Cavaliere del Sole
-
-
-
-
1724 Messaggi
-