Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2013 I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

GAZZETTA! GAZZETTA!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5531 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Come concorrente trovo molto bella l'idea di un riconoscimento da esibire sul forum per tutto l'anno. Anche la possibilità di vedere il proprio racconto illustrato è un bel premio e ringrazio Lonewolf per essersi offerto.
Da perfetto esordiente aggiungo che anche solo aver concluso e inviato il mio corto è stato gratificante.

La vita è dura per i soldati di ventura.

Jhongalli
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
516 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

So che non è il massimo come richiesta e che non è nemmeno molto corretta come faccenda, ma se ci fosse anche una proroga anche di sole 24 ore riuscirei a mandare anche il mio. Per stanotte a mezzanotte è quasi impossibile che io riesca a terminare il corto. Purtroppo il tempo è quello che è e le priorità (assolute) sono state altre. Si può fare qualcosa? Mi piacerebbe tornare a partecipare dopo l'esperienza de "La Lettera" di un paio di concorsi fa.

Sileno
Novizio
ranks
useravatar
Offline
31 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Gran Maresciallo Rygar ha scritto:

se il vincitore avesse diritto a una specie di coccarda virtuale da appendere al suo avatar, o alla sua firma?

L'idea mi piace molto e mi sembra anche al resto della comunità... Vediamo di precisarla meglio nel corso delle votazioni, tempo ce n'è! wink

monpracem ha scritto:

giusto per non rievocare le vecchie coccarde che venivano distribuite ad libidum da dragan

EGO ha scritto:

E si vede. Non hai i ricordi delle terribili coccarde di LGL.

Bwhuahuaua non ero io solo a distribuire le coccarde, non abbiate memoria breve! Si ricordano furiosi duelli con Ald e pelose intromissioni dell'admin...

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Si... io sono arrivato al sito (2009) che la tradizione delle coccarde era ormai sulla via del tramonto. smile

Dal canto mio mi impegno a realizzare le medaglie e le targhette partendo dal design del Senator Septimus (entro fine concorso). Sono felice che Suaimondi si sia preso a mano la gazzetta (a cui farò avere gli originali delle mie gazzette in modo che possa partire da un template)! Rimane l'annoso problema del libro-premio promesso nelle scorse edizioni da affrontare...

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

si, ma ora rispondete a Sileno!   teach
(in passato era stata proposta la accettazione delle consegne in ritardo con lieve penalizzazione del voto)

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Io ho spedito tempo fa ma non è arrivata conferma (o se è arrivata sta nel mio ferocissimo antispam). A chi è che devo chiedere in privato? Dragan?

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
520 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Anche a me non è arrivata nessuna conferma.

La vita è dura per i soldati di ventura.

Jhongalli
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
516 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Insomma, mancano due ore, giuria! Mandate le conferme di ricezione... Altrimenti se tutti gli autori si lamentano qui quest'anno il Totoautori diventa facilissimo! rolleyes
A proposito, Seven, hai preparato il regolamento 2013? Quest'anno posso e voglio partecipare anch'io!

Bravo Suaimondi per l'onorata tradizione della Gazzetta! Ti ricordo che esserne l'autore implica:
1) Avere il proprio racconto sorteggiato per primo
2) Vincere il Concorso
Chiedere a me e Yanez per conferma! smile2

@Sileno: vediamo cosa diranno i giudici, ma una proroga c'è già stata... Peccato tu non sia rimasto in contatto con LGL, avresti avuto notizia del Concorso molto tempo fa.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso

Meno di due ore alla scadenza!

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2161 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5789
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154404
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
10064
Ultimo Utente Registrato:
mat9120