I Corti di Lgl 2013 - bando di concorsoRe: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorsoGAZZETTA! GAZZETTA! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Come concorrente trovo molto bella l'idea di un riconoscimento da esibire sul forum per tutto l'anno. Anche la possibilità di vedere il proprio racconto illustrato è un bel premio e ringrazio Lonewolf per essersi offerto.
La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorsoSo che non è il massimo come richiesta e che non è nemmeno molto corretta come faccenda, ma se ci fosse anche una proroga anche di sole 24 ore riuscirei a mandare anche il mio. Per stanotte a mezzanotte è quasi impossibile che io riesca a terminare il corto. Purtroppo il tempo è quello che è e le priorità (assolute) sono state altre. Si può fare qualcosa? Mi piacerebbe tornare a partecipare dopo l'esperienza de "La Lettera" di un paio di concorsi fa.
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso
L'idea mi piace molto e mi sembra anche al resto della comunità... Vediamo di precisarla meglio nel corso delle votazioni, tempo ce n'è!
Bwhuahuaua non ero io solo a distribuire le coccarde, non abbiate memoria breve! Si ricordano furiosi duelli con Ald e pelose intromissioni dell'admin...
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Si... io sono arrivato al sito (2009) che la tradizione delle coccarde era ormai sulla via del tramonto.
Re: I Corti di Lgl 2013 - bando di concorso Insomma, mancano due ore, giuria! Mandate le conferme di ricezione... Altrimenti se tutti gli autori si lamentano qui quest'anno il Totoautori diventa facilissimo! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|