Home Forum General Librogame e dintorni Tornano i Librinostri: Magnamund Stories 4 online!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Tornano i Librinostri: Magnamund Stories 4 online!

Re: Tornano i Librinostri: Magnamund Stories 4 online!

lonewolf79 ha scritto:

Il massimo che ho chiesto io sul forum di solito sono librigame doppi  come compenso ( cosa che icedlake e rygar possono confermare)

Certo che sì!

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tornano i Librinostri: Magnamund Stories 4 online!

Mah, leggendo il topic che era stato creato per questa copertina, e a cui rimanda Yanez, l'episodio sembra ancora più inspiegabile.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tornano i Librinostri: Magnamund Stories 4 online!

lonewolf79 ha scritto:


Il massimo che ho chiesto io sul forum di solito sono librigame doppi  come compenso ( cosa che icedlake e rygar possono confermare)

Confermo anch'io ovviamente.

Riguardo al problema in corso io non posso ( e non voglio) credere che Drystan si sia comportato in maniera così scorretta.
Indi per cui l'unica soluzione possibile è che l'autore del volume si sia dimenticato di guardare il topic relativo alla richiesta da lui stesso fatta. Non ci sono post di Drystan dopo la pubblicazione dell'immagine da parte di Mompracem.
Sembra assurdo anche a me, ma è un po' come quando ti capita un evento infausto: prima di crederci tenti di spiegare l'accaduto in qualsiasi altra maniera.

cito un post di Mompracem: Ringrazio per i bei commenti di Kagliostro, SEven e Dragan. Mi piacerebbe sapere come procede questo lavoro e se Drystan ha per caso visto (e approvato) la mia copertina!

Mompracem, ma vi siete sentiti via PM per confermare la cover?

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tornano i Librinostri: Magnamund Stories 4 online!

Abbiamo interpellato l'autore via pm per dirimere la questione!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tornano i Librinostri: Magnamund Stories 4 online!

Icedlake, il tuo dubbio l'ho avuto anche io, ma mi sembra che tale ipotesi sia ancora piu' estrema...
Uno quindi aprirebbe una richiesta ufficiale e poi si dimenticherebbe di tornare a guardare se qualcuno -magari- s'e' messo al lavoro?

Ritengo sempre lecito dire "il tuo lavoro non lo uso perche' non mi piace/e' diverso da quello che avevo in mente/m'han proposto di meglio"...
Quello che non mi sembra possibile e' "dimenticarsi" di chiarire la situazione -per mesi- mentre magari gli altri continuano a lavorare gratis per te, e credendo di collaborare.

E capisco che oggi la gente sia presa da mille impegni ma non e' che, per questo, il tempo degli altri valga zero, eh?

Che poi e' una brutta tendenza sul forum da qualche tempo...
Precedentemente uno ha pubblicato senza mettere il nome di un collaboratore. Spiegazione postuma: "eh, non me lo ricordavo..."  (Ne consegue implicitamente: "...e mica perdevo un minuto per chiedertelo, no?")

Bhe, questa tendenza va stroncata subito...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tornano i Librinostri: Magnamund Stories 4 online!

Concordo con Seven.
E' una tendenza che nonostante i mille impegni una persona possa avere va' subito accantonata.
In quanto ci possono essere dimenticanze, ma tutti danno una mano a titolo bene o male gratuito.

Drystan  ha parlato con prodo e mi ha detto su facebook di avere la febbre a 38 e passa.
Con Monpracem mi sono appena sentito e mi sono offerto di dare una mano anche a lui se ce n' è bisogno.
Mentre con Prodo ho mandato un messaggio in cui secondo me ( poi magari sbaglio) sarebbe meglio cambiare (tipo il topic ufficiale dei disegnatori) o fare un topic con le richieste ufficiali per i disegnatori (metterlo in importanti) per non incorrere piu' in problemi del genere.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tornano i Librinostri: Magnamund Stories 4 online!

Seven_Legion ha scritto:


Uno quindi aprirebbe una richiesta ufficiale e poi si dimenticherebbe di tornare a guardare se qualcuno -magari- s'e' messo al lavoro?

Capisco... ma attenzione, io non sto cercando di giustficare tale atteggiamento. E' indubbio che dimenticarsi di aver fatto una richiesta è oltremodo irriverente, ma è pur sempre meglio che far finta di niente volontariamente. Quest'ultimo caso sarebbe un atteggiamento gravissimo, concordo con tutti voi ovviamente.

Ma stiamo a vedere quale sarà la verità.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tornano i Librinostri: Magnamund Stories 4 online!

Icedlake ha scritto:

Indi per cui l'unica soluzione possibile è che l'autore del volume si sia dimenticato di guardare il topic relativo alla richiesta da lui stesso fatta

Purtroppo è successo esattamente questo, e mi dispiace che sia capitato. Vi pubblico la risposta che mi ha dato Drystan, che attualmente ha la febbre, ma che, sono sicuro, interverrà a chiarire meglio la questione appena tornerà in forze:

Sono mortificato!
È successo solo che dopo un po' che non vedevo più risposte su quel thread che avevo aperto, ho smesso di andarlo a vedere a ho trovato un'immagine su internet.
Non volevo offendere nessuno.
Per me va benissimo anche di sostituire la copertina.
Mi dispiace, non ne sapevo nulla.


Fermo restando che in questa occasione Andrea ha sbagliato, visti i suoi trascorsi sul forum e il comportamento che ha sempre tenuto, correttissimo, credo che gli si possa perdonare questo peccato di scarsa attenzione.
Dal canto mio, e credo che Dirk sia d'accordo, sono dispostissimo a sostituire la cover attuale con quella di Yanez, sempre che al diretto interessato, Monpracem, faccia piacere e sia disposto a offrire ancora il lavoro da lui fatto per la pubblicazione.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10942 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tornano i Librinostri: Magnamund Stories 4 online!

lonewolf79 ha scritto:

Concordo con Seven.
E' una tendenza che nonostante i mille impegni una persona possa avere va' subito accantonata.
In quanto ci possono essere dimenticanze, ma tutti danno una mano a titolo bene o male gratuito.

E' tutto giusto e concordo con le posizioni di Seven e Lonewolf. Detto questo, è altrettanto chiaro che se una cosa del genere accade un'unica volta a una persona sempre correttissima e che ha contribuito negli anni all'ampliamento del sito in vari modi, sia quasi doveroso accettare le sue scuse, peraltro prontamente poste, e offrire la mano in segno di pace smile.
Almeno io la vedo in questo modo.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10942 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tornano i Librinostri: Magnamund Stories 4 online!

Errare è umano e non ho dubbi sulla buona fede di Drystan, che anzi ha atteso molti mesi la pubblicazione senza nessuna lamentela e si è sempre dimostrato corretto. Detto questo nulla osta a sostiture la cover senza doverne fare un dramma e risolvere il problema fra amici quali siamo. Son convinto che Drystan sarà prontissimo a scusarsi in prima persona con Mompracem.

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5759
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154201
Totale Messaggi Oggi:
9
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9825
Ultimo Utente Registrato:
Cheppallepri