Home Forum General Librogame e dintorni Tornano i Librinostri: Magnamund Stories 4 online!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Tornano i Librinostri: Magnamund Stories 4 online!

Re: Tornano i Librinostri: Magnamund Stories 4 online!

Ok. Rassereniamo gli animi...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tornano i Librinostri: Magnamund Stories 4 online!

Eccomi!
Sotto Tachipirina sono riuscito a leggere il thread.

Io sono davvero mortificato.
Non ho giustificazioni per il mio comportamento superficiale.
Spero solo che Mompracem mi creda se gli dico che non era assolutamente mia intenzione sminuire il suo impegno e il suo lavoro. È stato solo che dopo un paio di mesi ho smesso di andare e vedere il thread perchè non trovavo risposte e quindi ho pensato che la cosa fosse morta li. E non volendolo disturbare oltre ho cercato un'altra immagine su Internet.
Sono pronto a qualsiasi provvedimento la community voglia prendere: cambiare la copertina, ritirare il libro, bannarmi da LGL.
Non avendo scusanti non so cos'altro dire.
PS: I 50 euro per il disturbo sono pronto a pagarli, appena ne avrò modo. In questo momento sono a spasso con il lavoro e 50€ per me fanno la differenza se arrivare alla fine della settimana o no. Comunque appena le cose migliorano, chiederò i dati a Mom e gli farò il bonifico.
Scusate ancora.

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tornano i Librinostri: Magnamund Stories 4 online!

ah peccato questo misunderstanding, comunque cambiare la cover credo sia piuttosto semplice, i miei LG sono usciti sempre con versione "riedited", l'ultima proprio per delle illustrazioni di Lonewolf che erano state dimenticate.
Io con Yanez mi sono trovato molto bene a lavorare per Django e ha fatto degli eccellenti lavori, per cui non appena Django sarà pronto (credo che siamo nelle mani di Lucky) uscirà anche questo libro con cover e illustrazioni del nostro illustratore di corte.
non ci abbandonare!

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2426 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tornano i Librinostri: Magnamund Stories 4 online!

drystan ha scritto:

cambiare la copertina, ritirare il libro, bannarmi da LGL.

Credo che l'unica misura seriamente praticabile sarebbe cambiare la copertina, se Yanez è ancora d'accordo ad acconsentire che sia usata la sua immagine.

drystan ha scritto:

PS: I 50 euro per il disturbo sono pronto a pagarli, appena ne avrò modo. In questo momento sono a spasso con il lavoro e 50€ per me fanno la differenza se arrivare alla fine della settimana o no.

Se succedesse una cosa del genere, cioè che fossero presi soldi per un'incomprensione e un errore dovuto a dimenticanza, la cosa mi farebbe irritare oltremisura. Ma personalmente ritengo che sarebbe Monpracem il primo che accetterebbe una soluzione simile. Quello che potresti fare Andrea, appena stai meglio, è scrivere una mail a Monpracem e spiegargli l'accaduto, porgendogli le tue scuse. Ovviamente se ritieni giusto farlo, non posso certo importi una risoluzione del genere, anche se personalmente la troverei molto corretta. Se vuoi farlo e non hai il suo indirizzo mail mandami un pm.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10942 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tornano i Librinostri: Magnamund Stories 4 online!

ok, adesso aspettiamo Mompracem

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tornano i Librinostri: Magnamund Stories 4 online!

propongo soluzione salomonica a mompracem le scuse e i 50 euro a me cosi tutti contenti che ne dite?? bigsmile bigsmile bigsmile

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tornano i Librinostri: Magnamund Stories 4 online!

Credo che la soluzione di indennizzo economico sia l'ultima via da praticare per evitare antipatici precedenti su collaborazioni che sono e devono restare a titolo gratuito e ricompensate con la sola gratitudine (non sempre viene dimostrata, ma tant'è). Una tale soluzione irriterebbe non poco anche me. Riappacificatevi e comunque vada non permetteremo che un'ottima illustrazione venga sprecata.

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tornano i Librinostri: Magnamund Stories 4 online!

asso78 ha scritto:

propongo soluzione salomonica a mompracem le scuse e i 50 euro a me cosi tutti contenti che ne dite?? bigsmile bigsmile bigsmile

ahahahah a te sempre  bigsmile2

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tornano i Librinostri: Magnamund Stories 4 online!

...vedo che la proposta dei 50 Euro ha colpito la fantasia.  bigsmile
Ovviamente era solo una sparata per alzare i toni ed far si che Drystan prendesse seriamente la faccenda...

...che dire: la sua e' una replica da persona matura e responsabile. Le persone che non si nascondono dietro un dito assumendosi le proprie responsabilita' sono poche e per questo ha tutta la mia stima... (e gli auguri di pronta guarigione)
Sicuramente dovra' sentirsi con Mompracen... ma nel frattempo questo spiacevole malinteso non penso debba rovinargli la soddisfazione di aver fatto uscire il LibroNostro.

L'unico fatto che rimane per me un mistero, a questo punto, e' su quali indicazioni Mompracen abbia confezionato  il suo disegno. Davo per scontato che, almeno una volta, vi foste sentiti in privato ma evidentemente non e' cosi' e questo ha permesso si creasse questa situazione paradossale...

...se faremo una guida/regolamento dei collaboratori, sara' opportuno mettere anche l'obbligo di avere una conferma diretta con l'autore via PM dopo aver postato i propri disegni sul forum.

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tornano i Librinostri: Magnamund Stories 4 online!

Seven_Legion ha scritto:

...vedo che la proposta dei 50 Euro ha colpito la fantasia.  bigsmile
Ovviamente era solo una sparata per alzare i toni ed far si che Drystan prendesse seriamente la faccenda...

...che dire: la sua e' una replica da persona matura e responsabile. Le persone che non si nascondono dietro un dito assumendosi le proprie responsabilita' sono poche e per questo ha tutta la mia stima... (e gli auguri di pronta guarigione)
Sicuramente dovra' sentirsi con Mompracen... ma nel frattempo questo spiacevole malinteso non penso debba rovinargli la soddisfazione di aver fatto uscire il LibroNostro.

L'unico fatto che rimane per me un mistero, a questo punto, e' su quali indicazioni Mompracen abbia confezionato  il suo disegno. Davo per scontato che, almeno una volta, vi foste sentiti in privato ma evidentemente non e' cosi' e questo ha permesso si creasse questa situazione paradossale...

...se faremo una guida/regolamento dei collaboratori, sara' opportuno mettere anche l'obbligo di avere una conferma diretta con l'autore via PM dopo aver postato i propri disegni sul forum.

per i disegnatori devo fare un topic collaborazioni e poi farlo stikacre da prodo come mi ha riferito.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5759
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154200
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9825
Ultimo Utente Registrato:
Cheppallepri