Topic richieste illustratori per librinostriTopic richieste illustratori per librinostri Come da oggetto questo topic nasce per le richieste di illustratori da parte degli autori di librigame.
Ultima modifica di: lonewolf79
Lug-30-13 07:04:21
Administrator has disabled public posting
Re: Topic richieste illustratori per librinostriMax mi ha proposto l'idea di questo topic e io gli ho chiesto la cortesia di aprirlo: credo sia un buon modo per evitare incomprensioni e non disperdere collaborazioni e lavori. Lo sticko in modo che rimanga sempre visibile, e invito tutti gli autori che hanno bisogno dell'aiuto din un disegnatore per completare le loro opere a utilizzare questo thread senza aprirne di nuovi.
Re: Topic richieste illustratori per librinostriio dopo esser perso nel tempo e spazio , sono riemerso...sto per finire la copertina per dragan ( in settimana spedisco il tutto) e un ultima illustrazione per Mdo ,scusate ancora per il ritardo Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Topic richieste illustratori per librinostri
Guarda non c' è neanche bisogno di scusarsi. Ognuno ha anche i suoi impegni , il resto è passione.
Re: Topic richieste illustratori per librinostri ben tornato Simo,
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
in genere chi scrive, quando comincia realmente ad avere qualcosa di prodotto lancia un appello alla community ,in questo thread, con cui chiede se qualcuno sia disponibile a illustrare il suo libro.
fierror... forse scrivevi di fretta, ma se la tua intenzione e' fare un libro con una simile punteggiatura ... e' meglio se ti fermiamo subito!
Info Forum
|