Topic richieste illustratori per librinostriRe: Topic richieste illustratori per librinostri Io ci provo, chissa' che qualcuno abbia la possibilita' di darmi una manina: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=2074
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Topic richieste illustratori per librinostrifine dicembre finisco il trasloco e dopo devo finire alcune tavole per dj , poi posso darti una mano se non si offre nessun'altro con una tempistica migliore. Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Topic richieste illustratori per librinostriYaz, posso darti una mano anch'io, appena finito con alcuni disegni che sto facendo. Però ti anticipo che, rispetto ad alcuni disegnatori del forum, sono poco più che una dilettante. Posso mandarti qualche bozza e valuti. A head full of dreams
Re: Topic richieste illustratori per librinostri Come autore io invece sono poco meno che un dilettante!!!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Topic richieste illustratori per librinostri
finite le illustrazioni per fighting fantasy ( sono alla 5 su 10) e quelle di adriano se vuoi te le faccio io che sono abituato a questo genere.
Re: Topic richieste illustratori per librinostri Aggiornamento situazione personale: intanto, grazie a tutti per la fiducia (o la disperazione) che vi ha spinto a mandarmi tante richieste. Al momento la precedenza è data a:
A head full of dreams
Re: Topic richieste illustratori per librinostri Ragazzi, una notizia che vi colpirà tutti nel profondo (lo so): purtroppo devo momentaneamente sospendere la mia disponibilità, causa tendinite fulminante che mi costringerà a non disegnare per non so quanto e a tenere il dito sotto stecca. Djmayhem, spero tu non abbia troppa fretta per Hyperion, mi par di capire che anche il libro è comunque ancora in lavorazione definitiva, no?
A head full of dreams
Info Forum
|