Topic richieste illustratori per librinostriRe: Topic richieste illustratori per librinostri
Grazie per la risposta. Al momento non c'è fretta, il volume deve superare ancora l'ultima revisione. Mi basta solo la copertina: in 79 paragrafi non sento la necessità di inserire art interne. Non credo che Aloona sia oberata, sembra anzi piuttosto longilinea e slanciata. "La grammatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Topic richieste illustratori per librinostri Se ti accontenti, ho fatto una bozza della possibile copertina per il tuo libro:
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: Topic richieste illustratori per librinostri
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Topic richieste illustratori per librinostri Per la spada hai ragione, me ne sono accorto anch'io subito dopo averla disegnata. Ma a quel punto era troppo bella per cancellarla e sostituirla. Ho pensato che in fondo le copertine non ritraggono mai momenti esatti della storia, ma sempre situazioni idealizzate a scopo di pathos. Forte di questo ragionamento ho lasciato la spada.
Re: Topic richieste illustratori per librinostri Ho apportato le modifiche suggerite.
Re: Topic richieste illustratori per librinostriLa mia fantasia di bambina non avrebbe potuto far meglio! Questo è l'amore della mia infanzia! Così piccolo e fragile, ma così eroico di fronte al mostro spara-fulmini... A head full of dreams
Re: Topic richieste illustratori per librinostri ...pero' e' sempre affascinante vedere un genio all'opera! Drammaticissimo il tocco del fondale col gradiente. E quali vertici di satira raggiunti, con quel n.13 posizionato fuori dal "coro".
Info Forum
|