![]() Topic richieste illustratori per librinostriRe: Topic richieste illustratori per librinostri Stavo riflettendo sul fatto che la carenza cronica di illustratori è uno dei talloni d'Achille di LGL. Tante opere sono chiuse nel cassetto perché mancano copertina e immagini interne.
Administrator has disabled public posting
Re: Topic richieste illustratori per librinostri Potrebbe essere una buona idea, ma personalmente, oltre a non sapere da che parte cominciare, io in questo momento sto seguendo troppe cose contemporaneamente (contatti con la Vincent e LS 29, Magazine, I Corti 2016, aggiornamento del sito, supervisione del forum). Non ho davvero modo di seguire anche questo progetto, considerando che in teoria dovrei anche lavorare
Re: Topic richieste illustratori per librinostri Grazie Prodo per il feedback.
Re: Topic richieste illustratori per librinostriOttima idea ! Io e' da tempo che cerco disegnatori, ma quei pochissimi a cui sono arrivato o non hanno tempo o vogliono esser pagati (cari). Comunque non mi arrendo Votiamo In Enciclopedia!
Re: Topic richieste illustratori per librinostri Appoggio l'idea.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Topic richieste illustratori per librinostri Ottimo Adriano.
Re: Topic richieste illustratori per librinostri
beh sancio non ti puoi aspettare pero' che un lavoro fatto non richieda un pagamento eh.
Re: Topic richieste illustratori per librinostriBuona idea. Come "pagamento" per gli illustratori non necessariamente bisogna ricorrere al denaro, tanto più che qui è tutto risolto in modo amatoriale (ma con la cura e la perizia dei professionisti). C'è anche la possibilità di far assegnare crediti scolastici. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Topic richieste illustratori per librinostri
Riguardo il ritorno di immagine, è sacrosanto. Questo è il motivo per cui ritengo doveroso che il coinvolgimento (almeno quello iniziale) avvenga su libri finiti e su cui mancano solo le illustrazioni e poco altro. In questo modo il libro pubblicato potrà essere in qualche modo utilizzato "per fare curriculum".
Re: Topic richieste illustratori per librinostri Io sono sempre disponibile a valutare richieste da parte degli utenti (se si tratta di un libronostro non ho mai chiesto un soldo, altri casi vanno valutati di volta in volta). Ultimamente ho lavorato all'immagine di copertina di "Calibro 70" per Dj...
Se costui si iscrivesse al sito sarebbe molto più comodo per tutti contattarlo, e viceversa sarebbe più facile per lui comunicare con noi.
Info Forum
|