Home Forum General Librogame e dintorni Prenotazione stampe - Star Wars 1 - Fuga Infernale

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Prenotazione stampe - Star Wars 1 - Fuga Infernale

Re: Prenotazione stampe - Star Wars 1 - Fuga Infernale

Mi unisco ai ringraziamenti.

Per adesso JhonGalli mi ha contattato via PM dandomi tutte le indicazioni richieste.
Hdbfrost, invece no, segno che ancora non si è letto il regolamento con la dovuta attenzione.

Per tanto inserisco la copia del primo e rimango in attesa del secondo.

Entrambi mi sembrano dei nuovi utenti promettenti. Partecipano alle discussioni con garbo e uno addirittura pensa di partecipare ai Corti. Non vedo dunque perchè precludergli la possibilità di prenotarsi, visto che ho fatto questa ristampa proprio per i nuovi che avevano perso la prima stampa.

Insomma, vi sto dando fiducia, spero non mi darete motivo di pentirmene.


Edit: Ho aggiornato ora la lista in prima pagina:
Abbiamo 10 persone che si sono segnate e sono:
IlSaggio
Suaimondi
Mike all Angel
Dies Irae
Icedlake
Ego
Jhongalli
Apologeta
Sabrethoot
Rygar


Poi abbiamo Hdbifrost che, pur essendosi prenotato per tempo poi non mi ha contattato per adempire le formalità richieste chiaramente dal regolamento. Ma è ancora in tempo a farlo, nel qual caso si beccherà il probabile 11° numero, sperando che la tipografia me lo faccia.
Infine c'è Babacampione che non ho capito se lo vuol o no (nell'ipotesi di una 12ima stampa).

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione stampe - Star Wars 1 - Fuga Infernale

So che arrivo un pò tardi,comunque nel caso ce ne fosse una copia anche per me sarei contento di acquistarla... sad

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione stampe - Star Wars 1 - Fuga Infernale

Ottimo, sono molto contento di essere della partita. Grazie per la cortesia.

La vita è dura per i soldati di ventura.

Jhongalli
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
516 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione stampe - Star Wars 1 - Fuga Infernale

Infine c'è Babacampione che non ho capito se lo vuol o no (nell'ipotesi di una 12ima stampa).

Giovanni, intendevo dire che se la mia adesione serve ad arrivare alla decima copia, mi unisco volentieri. Visto che ormai sono già in dieci, posso soprassedere.
Se per caso si arrivasse a 24 e grazie alla mia adesione si arriva a 25 ed il prezzo si abbassa per tutti, mi unirei anche in quella occasione. Altrimenti passo questo giro.
Spero di avere chiarito.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione stampe - Star Wars 1 - Fuga Infernale

Eccomi, scusate per l'assenza: ho avuto una breve trasferta di lavoro e sono rientrato qualche ora fa.

In realtà il regolamento l'ho letto, solo che aspettavo una risposta sulla mia proposta aggiuntiva di anticipare il denaro via Paypal, proprio perché capisco benissimo che, con i miei sinora pochi messaggi, potrei veramente essere il primo sconosciuto che passa.
Peraltro non ho mandato subito il messaggio perché avevo inteso che il termine indicato del 14/4 fosse anche quello entro il quale espletare le formalità del caso. bigsmile

In ogni caso, Giovanni, hai pm. wink

P.S.

gpet74 ha scritto:

Hdbfrost

Se preferite, "Ivano": si scrive, pronuncia e memorizza più facilmente.
"Hdibifrost" è una contrazione di Heimdall di Bifrost che, oltre ad essere chiaramente il nome dell'ase scandinavo sodale di Thor e degli altri dèi norreni, è incidentalmente il nome del personaggio con cui ho giocato anni di campagne al vecchio D&D.
Siccome càpita spesso che nei siti "Heimdall" sia già preso, di solito mi registro con questa specie di codice fiscale. lol

hdibifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
758 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione stampe - Star Wars 1 - Fuga Infernale

Ivano, avevi già il nome di un eroe delle leggende... perché lo hai cambiato con Heimdall? wink

E' come se Thor si facesse chiamare Lancillotto nei mmorpg...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione stampe - Star Wars 1 - Fuga Infernale

Ancora una volta la lettura si conferma processo intuitivo-creativo: ho letto e riletto il nome decine di volte (forse anche scritto) e fin'adesso ero convinto che fosse "hibidifrost"  mad

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione stampe - Star Wars 1 - Fuga Infernale

ilsaggio79 ha scritto:

Ancora una volta la lettura si conferma processo intuitivo-creativo: ho letto e riletto il nome decine di volte (forse anche scritto) e fin'adesso ero convinto che fosse "hibidifrost"  mad

Sì, ma non fatevi problemi! bigsmile Anzi, se qualche pio admin potesse cambiarmelo in "Heimdall", se disponibile, gliene sarei grato! wink

hdibifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
758 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione stampe - Star Wars 1 - Fuga Infernale

Hmmmmm ben sapendo di essere fuori tempo massimo, se l'ordine non è stato fatto e consapevole di non meritarmi nulla, posso aggiungermi come 157° della lista per il librogame di star wars, nel caso uscissero copie extra?
merci beaucoup!
(ringrazio nella lingua dell'aristocrazia per ingraziarmi gpet, noto gentiluomo...) wink

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione stampe - Star Wars 1 - Fuga Infernale

e io come 158°...

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill