![]() Il Topic della MusicaRe: Il Topic della Musica
Tra l'altro questa canzone è stata in qualche maniera profetica.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Administrator has disabled public posting
Re: Il Topic della Musica Montando l'ennesimo video-viaggi/vacanza ho riesumato questo pezzo, che sono stata felicissima di ricordare, in quanto legato alla mia infanzia. Avevo dimenticato Ofra, bellissima cantante palestinese, nonché unica ad essere riuscita a "sfondare" negli anni '80 con un pezzo da discoteca a tema. Il video mi faceva immaginare mondi lontani... credo fosse anche in una pubblicità celebre dell'epoca.
Testo tradotto dall'originale della parte ebraica (esclusa l'aggiunta inglese del remix): IF THE DOORS ARE LOCKED (IM' NIN ALU)
A head full of dreams
Re: Il Topic della Musica Stavo riascoltando ieri questo brano, poco conosciuto, ma tra i più belli che il mio gruppo del cuore abbia scritto. L'ho sempre sentito vicino, per la dolce malinconia della melodia (sempre ben resa dalla voce di Roy) e soprattutto per la predominanza del pianoforte; ho ricordi soprattutto legati ai miei pensieri, su questo brano, in particolare ora che si avvicina il mio compleanno... e oggi mi sento (tanto per cambiare) romantica... quindi, ve la regalo.
One other year has left my life One year bygone so soon These were the days I sacrificed These days were lived for you Some came with winter in white Some days were blown away Some came with sultry summer nights Some with October rain Oh, how I long for utter silence But who am I to know When rain will turn to snow? If life brings another day... A head full of dreams
Re: Il Topic della Musica Propongo una band che infiammò la mia gioventù ai tempi delle medie.
New Love in Town - Europe Nothing looks quiet the same I see people and places in a new light again There’s a grace ascendent to a broken sky Now I know, there’s a reason why I feel so alive Cause tonight,there’s a new love in town Waking emotion, I thought I’d never find Yes tonight how you turned it around I wanna tell the whole world There’s a new love in town It's been a strange kind of low Always held my head up high Little did I know That my rose-tinted reality Would soon fall apart Just by holding you gently There’s a hope in my heart I'm out of the dark So tonight there’s a new love in town Waking emotion, I thought I’d never find Yes tonight, how you turn it around I want to tell the whole world There’s a new love in town And everyone I met has made me what I am today And every choice I made has led me here today And every time I see your face I find my way guitar solo Yes tonight there’s a new love in town It's waking emotions thought lord I never thought I'd find Yes tonight how you turned it around I wanna tell the whole world There’s a new love in town There’s a new love in town
Re: Il Topic della Musica
Naturalmente. Azz... ma non so può avere una svista qua dentro eh?
Re: Il Topic della Musica Ciumbia, ci pensavo ieri in macchina ascoltando il seguente brano... quanto tempo che non si posta qui!
KARMA (Kamelot) I am the king of honor, gold and glory
A head full of dreams
Re: Il Topic della MusicaPrima si chiamava così, POI qualcuno ebbe da ridire (come te sbagli) e gli cambiai nome, ora l'ho rinominato come prima o era introvabile. Avanti, postaci anche tu un pezzo importante per te, magari dicci anche perché. A head full of dreams
Info Forum
|