Il Topic della MusicaRe: Il Topic della Musica Quante monete da 200 lire infilate in quell'arcade durante gli anni 80, per arrivare al massimo alla fine del terzo schema, gioco difficilissimo.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Administrator has disabled public posting
Re: Il Topic della Musica@Phantom: In Francia, la serie si intitolava "Ghouls n'Ghosts". Erano bei giochi... se non erro Caparezza ne parla in una sua canzone. "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Il Topic della Musica
Questa, tanto per rimanere in tema, e' una delle molteplici imprese di ian Livingstone... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Credo che tu ti sbagli. Ghouls 'n Ghost è il secondo capitolo della serie, seguito da Super Ghouls 'n Ghost e Ultimate Ghost 'n Goblins.
Re: Il Topic della Musica@Pelgrana: hai ragione... mi ricordavo male ed ho verificato subito dopo aver letto il tuo post. Grazie ! "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Il Topic della Musica Ripescata per caso e per fortuna, questo brano che mi faceva impazzire da ragazzino, è sicuramente tra i più grandi capolavori del punk-hardcore americano. La versione originale di questo brano è del 1985!!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Il Topic della Musica Non ho capito se il topic ha virato sui videogame nell'ultima parte ....
ricordiamo che Tomb Rider e' uno dei tanti parti del cervello di Ian Livingstone, uno dei due papa' di Fighting Fantasy e Games Workshop e... tante altre cose. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|