Il Topic della MusicaRe: Il Topic della Musica Beh, la Sinfonia fantastica per acchiappare i pischelli funziona.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Administrator has disabled public posting
Re: Il Topic della Musica Non ho la piu' pallida idea di come e perche' proprio oggi mi sia venuto in mente questo pezzo:
certo che sa cantare... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Il Topic della Musica L'82 e' stato un anno particolare per me sotto molti punti di vista... ma questa canzone non me la ricordavo proprio.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Il Topic della Musica Ricordi di locali con musica dal vivo dove si poteva ballare sui tavoli a fine cena...
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Il Topic della Musica
Motivetti appiccicosi: semplici semplici, ma a distanza di anni li ricordi ancora... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Il Topic della Musica Quando pensi che ormai le hai già viste tutte scopri che il punk italiano anni 80 è talmente amato in Giappone che sono nati alcuni gruppi che cantano pure in italiano.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Il Topic della Musica A distanza di anni mi sorprendo talvolta a fischiettare queste cose...
Mi sa che su youtube non la trovo... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Il Topic della Musica Oh che bello che hai riesumato questo topic! Lo pensavo giusto l'altro giorno.
P.S. Ma il tormentone dell'estate non era "Andiamo a comandare"? A head full of dreams
Info Forum
|