Il Topic della MusicaRe: Il Topic della Musica Non sapevo ci fosse questo topic. Ne approfitto per diffondere un po' il verbo di una band, e di un brano (definirla "canzone" è riduttivo) che mi ha aperto un mondo crescendo.
Qui con la formazione originale dell'epoca (1977).
Administrator has disabled public posting
Re: Il Topic della Musica Venendo invece alle canzoni che hanno un significato speciale, questa per me le riassume tutte. La miglior rock band europea degli anni 90, purtroppo messa in ombra dalle vicende penali del suo leader.
Re: Il Topic della Musica
Qui esiste tutto!
A head full of dreams
Re: Il Topic della Musica La verita' e' che siamo dei timidoni e a volte facciamo fatica a spiegare veramente perche' certi pezzi hanno un significato speciale.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Il Topic della Musica Ultimamente la musica di Paolo Conte mi si e' appiccicata nel cervello, o meglio, proprio nei nervi... sono alcuni giorni che cammino al ritmo di quelle canzoni e, se non mi trattengo, rischio di mettermi a fischiettare in ufficio...
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Il Topic della Musica Grazie moglie che mi sopporti sorridendo quando a volte canticchio o fischietto per casa oppure passeggiando per la strada!
Eh, vabbeh, ma almeno un accenno... il thread è nato per questo.
A head full of dreams
Re: Il Topic della Musica Caro LordAxim,
Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
...e dire che c'e' chi spende un sacco di soldi in grappe per ottenere lo stesso risultato.... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|