Il Topic della MusicaRe: Il Topic della Musica SEA OF EMOTIONS - FOR MY PAIN
Lost in your dark eyes I have seen your shadow world Moments of madness Slowly drowning in your love I promise you nothing But this earthly misery Would you share it with me? High, much higher than moon Flies away the angel of love Deep, much deeper and true Is the sea of emotions we share The poem so beautiful Can turn into nightmare before we know The secret bound of our blood oath Keeps us together until the dawn
Administrator has disabled public posting
Re: Il Topic della Musica Avrei una svariata serie di motivi che mi legano a questo pezzo, addirittura risalenti al liceo. Ma lo posto perché lo ascolto spesso a periodi ed è semplicemente perfetto per come mi sento da qualche tempo:
A heart that's full up like a landfill, a job that slowly kills you, bruises that won't heal. You look so tired-unhappy, bring down the government, they don't, they don't speak for us. I'll take a quiet life, a handshake of carbon monoxide, with no alarms and no surprises, no alarms and no surprises, no alarms and no surprises, Silence, silence. This is my final fit, my final bellyache with no alarms and no surprises, no alarms and no surprises, no alarms and no surprises please. Such a pretty house and such a pretty garden. No alarms and no surprises (get me outta here), no alarms and no surprises (get me outta here), no alarms and no surprises, please... A head full of dreams
Re: Il Topic della Musica Amici, ecco una delle canzoni più glaciali e devastanti dei Darkthrone, immortali portatori della gelida fiamma del Black Metal Norvegese.
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il Topic della Musicaquesta è musica pagana, amico cyrax !
Re: Il Topic della MusicaPuoi dirlo amico! Fenriz e Nocturno Culto sono dei geni! Adoro i Darkthrone in tutte le loro forme: dal death degli esordi al raw black del loro periodo d'oro, fino allo speed-punk dei giorni nostri e loro! Ho tutti i loro cd (io solo cd originali s'intende)! E attendo con impazienza il 5 chiudile anzi aprile quando uscirà il loro nuovo album Circle The Wagons! Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il Topic della Musica Amica hai ragione, chiedo nuvenia, ora riparo subito la mancanza. Ecco il link, buon congelamento e annichilimento a tutti amici
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il Topic della MusicaNon costringermi a sfoderare una di quelle canzoni mielose che piacciono tanto a noi donne in crisi sentimentale per scaldare l'atmosfera... anche perché non saprei cosa postare, la mia crisi emotiva ha scatenato tutti altri generi... =__= A head full of dreams
Re: Il Topic della MusicaAmica Alunna, voi donzelle siete da sempre attirate dalle canzoni mielose e romantiche... ma non credere che il Metal ne sia privo! Ne sei consapevole? Ci sono ballad strappalacrime e molto melodiche! Ora faccio mente comune anzi luogo locale, e me ne faccio venire in mente qualcuna... Risponderete "no" a questa mia domanda?
Info Forum
|