Pagina:
1
inserire una mappa in formato pdfinserire una mappa in formato pdf ho appena finito di preparare una mappa per il librogame che sto scrivendo, ma l'ho realizzata usando paint e ora non so come fare per inserirla nel pdf del libro. se la passo in office e poi esporto la pagina di office a pdf ci sono problemi? perché tutte le altre pagine hanno un altro formato rispetto a quella della mappa!
Ultima modifica di: Gran Maresciallo Rygar
Apr-23-13 19:23:34
Administrator has disabled public posting
Re: inserire una mappa in formato pdfoh.. ehm.. mi piacerebbe davvero molto, ma per il momento mi manca ancora un bel mucchio di paragrafi! volevo solo mettere a punto una "demo" con il primo check point insieme alla scheda, la mappa, e le regole...
Re: inserire una mappa in formato pdf Ma la mappa che hai messo nel post l'hai disegnata te? Complimenti hai un'ottima mano!
Re: inserire una mappa in formato pdf Aaaaah... non me ne ero accorto! Ne hai "campionato" un pezzetto.
Re: inserire una mappa in formato pdfbene! speravo proprio che non fosse troppo evidente... la cornice è del magnamund companion, mentre il cartello è fatto con ritagli di altre immagini dei vari librigame. penso che ora sia chiaro perché uso paint
Pagina:
1
Info Forum
|