![]() L'Alba dei DragoniRe: L'Alba dei Dragoni Mi pare non abbia trovato l'elmo d'argento e nemmeno la stanza con le pozioni (e la +4 di alether in particolare). Cose che possono tornare davvero utili nelle avventure successive. Comunque a muovere nella maniera giusta le leve e puoi anche saltare il combattimento con il mostrone finale. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Administrator has disabled public posting
Re: L'Alba dei Dragoni
Administrator has disabled public posting
Re: L'Alba dei Dragoni
Niene pozioni o elmo d'argento... le leve le ho mosse insieme, ma non ho capito se queste aprovano la porta del tempio, o se per caso facevano qualcos'altro... @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: L'Alba dei DragoniA seconda di come le muovi puoi trovare In ogni caso a mio avviso in questo genere di libri il problema non è semplicemente arrivare alla fine, ma arrivare alla fine trovando tutto quello che ti può tornare utile. Insomma, non c'è un true path, ma sicuramente un best path. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Administrator has disabled public posting
Re: L'Alba dei Dragoni La buona notizia è che puoi rigiocare il librogame ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Administrator has disabled public posting
Re: L'Alba dei Dragoni Come ho fatto a non inserirlo nella mia top ten? Eppure l'ho rigiocato poco tempo fa! Si molto bello. Dopo aver visto Iron Man chissà perché quando leggevo Lupo Solitario passare il Cancello dell'Ombra e aggirarsi illeso per dimensioni letali con la sua Difesa Superiore chissà perché sentivo nelle orecchie la colonna sonora del film.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Administrator has disabled public posting
Re: L'Alba dei DragoniLa maledizione dei protagonisti. Loro non possono morire, visto che la storia finirebbe, quindi per far vedere come le cose siano dannatamente pericolose attorno a loro avviene una vera e propria strage. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Administrator has disabled public posting
Re: L'Alba dei DragoniMolto spesso il best path diventa poi quasi true path alla luce dei libri successivi. Non accade molto in LS, ma penso ad esempio a Re Artù, dove trovare la Gemma della Fortuna ne Il Castello di Tenebra è imprescindibile per avere qualche speranza di riuscita nei difficilissimi volumi seguenti (a cominciare già da Caccia al Drago!).
Administrator has disabled public posting
Re: L'Alba dei DragoniIl principale che a me viene in mente è il primo Ninja. Prendendo il best path si ottengono davvero vantaggi non indifferenti (basta solo pensare a Togawa, +1 al modificatore dei calci, insegna un nuovo calcio decisamente potente e dona una pozione di cura da +8 o al terzo volume in cui si può ottenere una notevole riduzione del danno nel combattimento finale). "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Administrator has disabled public posting
Re: L'Alba dei DragoniAltro Esempio: Il Collare di Teschi. Lì addirittura si ha il caso strano per cui il best path che ti consente di prendere un unguento medicamentoso che restituisce tutti i punti vita trasforma la prova delle stanze finali in una passeggiata scevra di problemi (tutti i punti che perdi li puoi reintegrare). Se non si passa per quell'unico punto, visto l'immensa difficoltà che il volume crea per farti recuperare punti vita, il libro si trasforma d'incanto da piuttosto semplice a difficilissimo.
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|