SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA.Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA. In risposta a Spadadelsole:
J.H.Brennan è troppo serio
Administrator has disabled public posting
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA. Quest'ultimo tentativo e' stato forse il peggiore finora: ho tentato alter strade mai provate prima, ma non ho trovato i serpenti e alla fine mi sono ritrovato sulle rive del lago senza sapere come fare ad attraversarlo...
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA.
Sì, secondo me sbagli.
In sostanza l'errore che fai, a mio avviso, è quello di focalizzarti esclusivamente sull'uccisione dei serpenti, che ti porta a quella che mi pare una sovrainterpretazione sinceramente eccessiva (Fenestra morta in seguito al suo fallimento), mentre l'autore individua inequivocabilmente l'alternativa della neutralizzazione (vedi il testo inglese citato da Yaztromo: "left trapped": lasciati in trappola, immobilizzati).
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA. Ecco, Sortilegio non l'ho mai finito.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA. Finalmente ho di nuovo la connessione a internet!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|