![]() SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA.Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA. Bello.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Administrator has disabled public posting
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA. Io ho trovato la versione inglese usata su Amazon al prezzo di un penny piu' spese di trasporto... per ogni libro della serie.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA. Eh beh... come non confermare la sensazione che si tratti forse della summa telogica del lg in toto? L'incarnazione più cervellotica di quel sogno borgesiano della struttura narrativa a bivi... Trucchi ovunque; anche le pietre, se le guardi bene, nascondono un trucco o una trappola. Lambiccamenti che riguardano anche le illustrazioni... Tranne la mappa alla Brennan, direi che sfrutti tutte le componenti del lg, e che le sfrutti ineccepibilmente bene...
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA. Sì, in molti mi avevano detto qualcosa del genere.
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
non scordare l'anello del serpente: anche se è un aiuto preziosissimo non è certo sufficiente a toglierti dai guai, segno definitivo di quanto sia complicato il libro.....
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA. Bene, seguendo le indicazioni di Yaztromo ho terminato la lettura del III (apportando un paio di modifiche nelle interazioni con elfi neri e Fenestra).
Mi permetto di fare un tentative per dissuaderti dal ricorso al furto...:-D Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|